maxiii wrotegil wrote
la trovavo impersonale ed "elettrica" come del resto tante giapponesi.
In complesso una buona moto, ben riuscita e molto affidabile.
Quint la voleva comoda e pratica, quello è.
La Bullet è una moto da intenditori, non credo sia giusto iniziare con un quella, mancando le altre moto elettriche nell' esperienza, non si riesce ad apprezzare appieno le caratteristiche delle NS RE.
Niente più TUmp, TUmp, hai una moto che ti porterà ovunque, quello che cerchi ora, le emozioni impalpabili, ( molto impalpabili eheh) , Quint, le hai vendute con la tua RE, questo è una dato di fatto.
La volevo potente, pratica e affidabile, l'esatto contrario della Royal Enfield.
La Bullet è una moto da battaglia, una moto fatta col :rolleyes:... riparabile con qualsiasi materiale reperibile su isole/ scantinati/garage/ paesi simil indiani. Non credo sia una moto da intenditori...e se si...di cosa bisognerebbe esserlo per apprezzare la R.E.? Sono stato felice proprietario fino a pochi mesi fa poi mi sono stufato.
Penso sia una tua personalissima opinione che le emozioni con altre moto siano impalpabili :rolleyes: R.E. vende in Occidente per una nicchia di appassionati e in India solo perchè non ha concorrenza valida ( il che fa capire molte cose...)
Con la Bullet ho venduto tante rotture di maroni, tanta lentezza frustrante... è una moto che va bene solo per la città, per piccoli giri armati di pazienza o per andare all'avventura ... :rolleyes: è un dato oggettivo.
Questa è la mia personalissima opinione.
@ bibe: grazie del tuo bellissimo messaggio 🙂 magari sarà così 😃
@ Italo: dovevamo incrementare la velocità di intervento :rolleyes: :huahua: