Ciao a tutti amici, ebbene si, ho cambiato moto.
La Royal in questi quasi due anni assieme mi ha regalato tantissime emozioni, tanti km ( quasi 30.000), tanti posti di cui conservo meravigliosi ricordi-
Posso dire che me la sono goduta senza alcun rimorso, avendola guidata praticamente ovunque, con qualunque meteo.
Da qualche mese avevo voglia di cambiare per tanti motivi: avevo voglia di una moto in grado di affrontare qualsiasi percorso con brio, senza cambiare 4 marce nei primi 50 metri... dalla pianura alle strade di montagna...che dopo aver cambiato olio nelle forcelle della Bullet ho imparato ad amare alla follia!
Volevo una moto comoda e pratica, capace di portare comodamente un passeggero e l'occorrente per la quotidianità o per un viaggio, una moto che mi eviti le piccole rotture di palle che la Bullet volente o nolente mi ha dato e di cui ( solo una) mi ha anche fortemente deluso...vedasi la storia del telaio ma anche la freccia disintegrata...per non parlare della bulloneria...
Avevo voglia di una moto fatta bene,curata, prodotta da persone capaci e ( auspico) attente nel lavorare, non cialtroni che lavorano tanto per prendersi i loro due soldini settimanali, non una moto da restaurare nel proprio garage perchè i materiali risultano scadenti ( nonostante l'estrema cura verso il mezzo) o addirittura pericolosi ( vedasi freno a tamburo euro 3).
Malgrado queste imperfezioni la mia Bullet è stata una moto sensazionale ed estremamente emozionale, una Motocicletta antica ed Unica, che continuerà a stupirmi, per la bellezza, per il suono antico del monocilindrico, che mi ricorderò sempre e continuerò a rivivere ogni qualvolta rivedrò un amico del forum.
Da oggi la R.E. non sarà più nel mio garage, dopo averla vista ( a mio parere bellissima!) e provata ( nelle condizioni peggiori...pioggia...vento...freddo) mi sono portato a casa una stupenda motocicletta prodotta nel Sol Levante: una stupenda Suzuki V Strom 650!
Ho già percorso 80 km e come prima impressione posso solo dire che è
spettacolare!!
Pur restandomi la Bullet nel cuore... si apre un nuovo capitolo 😃