fla75 Scalco wroteATTENZIONE! Al locale prescelto a Dueville non c'è posto questo venerdì. Abbiamo due opzioni: 1) cercare un altro posto a Dueville 2) fare allo Spiller a Padova (che forse non cambia molto) Bisogna decidere entro stasera, massimo domani a pranzo direi. Via fornace Morandi 24...Padova!! 🙂 Per me OK....sentiamo gli altri....
Giuseppe81 Buonasera signori! Per motivi di lavoro sono costretto a disdire la mia presenza. Alla prossima e buon divertimento.
AndreaZ fla75 wroteScalco wroteATTENZIONE! Al locale prescelto a Dueville non c'è posto questo venerdì. Abbiamo due opzioni: 1) cercare un altro posto a Dueville 2) fare allo Spiller a Padova (che forse non cambia molto) Bisogna decidere entro stasera, massimo domani a pranzo direi. Via fornace Morandi 24...Padova!! 🙂 Per me OK....sentiamo gli altri.... Pizzeria "Da Forlin" S.Giuseppe di Cassola è qualitativamente interessante. Allo spiller faccio fatica ad esserci, sono di turno pomeriggio venerdì, un'ora prima riesco ad uscire e organizzarmi di più purtroppo no, e sabato mattina per il lavoro sveglia alle 03:30.
Stefano Ciao a todos, lo spiller è pieno per domani. Dopo in breve consulto abbiamo optato per il roadhouse grill sempre di Padova, si mangia bene, c'è parcheggio comodo ed è vicino alla tangenziale e Padova est. Di seguito il link del locale con relativo indirizzo. https://www.roadhouse.it/it/ristorante-roadhouse-padova Ho prenotato per le 20.00 un tavolo da 13.
Canemitzo Siete praticamente a casa mia ma i miei padroni hanno deciso di farmi morire. Da tempo sto lavorando mediamente 11 ore al giorno correndo come un uomo con una gamba sola in una gara di calci in culo. Anche domani tornerò tardi e mi sbatto a letto. Vi abbraccio tutti.
Quint89 Come sempre é un piacere ritrovare i royals già conosciuti e conoscerne di nuovi 🙂 una bella cena, divertente e sempre frizzante! Mi dispiace per la mancanza di slash85 e lollo58 ma sono certo che non manchera occasione 🙂 Grazie a tutti gli amici per il ritrovo 🙂 e grazie a Scalco e Stefano per aver organizzato il tutto 🙂
fla75 Grazie a tutti ragazzi!!!!siete mitici!!!! Ho passato una bella serata in compagnia con delle belle persone!!! 🙂 🙂 Senza togliere niente a nessuno...... Quint....sei un grande!!!!!!sfidare freddo e ghiaccio e venir alla cena in moto!!!!(cazzuto) 🙂
Corrado67 Peccato che abito lontano, deve essere stata una bella serata. Mi sarebbe piaciuto conoscervi tutti.
slash-85 Molto dispiaciuto di non aver potuto esserci! Ma ho finito tardi al lavoro ed il locale era troppo distante 🙁 Ci vedremo la prossima!
AndreaZ Federico wrotemi spiace non esserci stato. riproponiamo non troppo avanti? Ecco si, ottima idea, così recupero...