AndreaZ wroteHaemm.. ciao ragazzi, scusate il ritardo, se la fate venerdì 14 e c'è un posto libero...
Poi quando ho un momento grazie scrivo con calma..che sto al lavoro adesso
Fatemi sapere .
Come dicevo, ultimamente ho disertato un po il forum per una serie di problematiche varie che non sto qui ad elencarvi per non rischiare di tediarvi con un nebuloso racconto sul mio torbido passato recente, problematiche che hanno spaziato da situazioni famigliari a quelle personali per finire come da prassi sul mondo veltrico.
Ma come fioretto di Natale mi sono ripromesso di ricominciare la frequentazione di questo forum con una certa assiduità, qui ci sono persone splendide e preparatissime, oltrechè serie e posate(una su tutte Corna ad esempio, mi auguro ci sia ancora), senza contare altri personaggi caratteristici che sono la colonna portante di questo gruppo, dicevo appunto che son stato contattato da Fede che mi ha ragguagliato(si può dire ragguagliato??) sull'organizzazione della tradizionale cena(o quello che sia) di Natale ed ho colto la palla al balzo per riscrivere sul forum, cosa che nel tempo scorso prossimo mi ero promesso di fare a più riprese, ma haimè con scarsi risultati evidentemente. Comunque sia cercherò di recuperare il tempo andato...
MI siete mancati molto..