Scalco Per il giro io passo perché ho sospeso l'assicurazione. Se fosse vi raggiungerei in macchina per pranzo. Possiamo tenere Dueville per la cena di venerdì 14 e poi chi vuole si può organizzare per un giro sabato 15 o domenica 16...
Quint89 Lollo58 wroteci penso dueville io abito vicino autostrada entro esco dueville Infatti ti volevo chiamare 😃 Per me OK 🙂 dove si va?
Scalco Mi consiglia Buffalo Grill “da Pino”, località Passo di Riva. Vicino all’uscita autostradale e con porzioni abbondanti dice..
Quint89 Scalco wroteMi consiglia Buffalo Grill “da Pino”, località Passo di Riva. Vicino all’uscita autostradale e con porzioni abbondanti dice.. Ottimo 🙂 facciamo alle 20.00? 20.30? Aggiorni il tuo primo messaggio? 🙂
gearbox Vi penserò. Per quella data sarò in un punto imprecisato del Nord Atlantico, con rotta sw verso i porti di caricazione. A tutti buon appetito
serpico Un'ora e mezza per me. Cercherò di esserci.. poi quattro giorni dopo partirò per l'India.. se avrò imprevisti mi scuserete se salterò?
Giuseppe81 Buonasera a tutti! Mi è parso si capire che l'incontro sarà il 14 Dicembre...località Dueville o Pedavena?
fla75 bene.... 😉 confermo pure io!! 😃 salvo imprevisti ci sono :thumb: e finalmente vi conosco personalmente!! 😃 😃
Quint89 Lollo58 conferma la presenza ( a patto che non ci sia un nebbione pericoloso ) @fla75: evvai 😃