Scalco Ormai è giunta l'ora di organizzare la consueta cena di fine stagione anche per questo 2018. AGGIORNAMENTO DEL 13/12 Cena venerdì 14 dicembre 2018 a Padova presso Roadhouse, località Stanga partecipanti confermati: - Lele OK - Slash OK - Scalco OK - Quint OK - Serpico OK - Neophytus OK - Fla OK - Lollo OK - Stefano OK - Astromoto OK - AndreaZ OK - Ironburn OK - Federico FORSE - Giuseppe81 FORSE - Ale? - ...
serpico - Scalco, Feltre, no sabato 1/12, no sabato 8/12 - Federico, Monselice, preferibile venerdì - Serpico, Treviso, venerdì preferibile
slash-85 Io seguo l'iniziativa, anche se non sono proprio del Baccalà (che però mi piace tanto). Verrei in auto però! La GT dorme.
Scalco Ah beh allora se è per me facciamo in Birreria Pedavena! :wow: ...scherzi a parte: il fatto è che se vengono bellunesi, veneziani, trevigiani e padovani si può fare tipo a Castelfranco o Treviso; se si aggiungono anche i veronesi bisogna provare a spostare secondo me.
slash-85 Scalco wroteAh beh allora se è per me facciamo in Birreria Pedavena! :wow: ...scherzi a parte: il fatto è che se vengono bellunesi, veneziani, trevigiani e padovani si può fare tipo a Castelfranco o Treviso; se si aggiungono anche i veronesi bisogna provare a spostare secondo me. Per me sarebbe piuttosto comoda.
Quint89 Scalco wroteAh beh allora se è per me facciamo in Birreria Pedavena! :wow: ...scherzi a parte: il fatto è che se vengono bellunesi, veneziani, trevigiani e padovani si può fare tipo a Castelfranco o Treviso; se si aggiungono anche i veronesi bisogna provare a spostare secondo me. Sarebbe a Levico?
Scalco Quint89 wroteScalco wroteAh beh allora se è per me facciamo in Birreria Pedavena! :wow: ...scherzi a parte: il fatto è che se vengono bellunesi, veneziani, trevigiani e padovani si può fare tipo a Castelfranco o Treviso; se si aggiungono anche i veronesi bisogna provare a spostare secondo me. Sarebbe a Levico? Ma come a Levico! La Birreria Pedavena quella vera, a Pedavena!!! :beer: Però da Verona ci vogliono due orette di macchina... 😐
slash-85 Quint89 wroteScalco wroteAh beh allora se è per me facciamo in Birreria Pedavena! :wow: ...scherzi a parte: il fatto è che se vengono bellunesi, veneziani, trevigiani e padovani si può fare tipo a Castelfranco o Treviso; se si aggiungono anche i veronesi bisogna provare a spostare secondo me. Sarebbe a Levico? A discolpa di Quint, c'è un Pedavena anche a Levico. Così come esiste lo storico locale omonimo a Trento; ma nonc redo siano gestiti dalla stessa famiglia.
Corrado67 Visto che sono nuovo, mi piacerebbe venire per conoscere voi del gruppo. Purtroppo per me è un po’ lontano.
Federico Corrado67 wroteVisto che sono nuovo, mi piacerebbe venire per conoscere voi del gruppo. Purtroppo per me è un po’ lontano. Corrado, non ricordo, di dove sei? Potresti indicare nel profilo la contrada di appartenenza?