Uccio Ciao ragazzi io e i miei amici del concessionario di Piacenza proponiamo un giretto al mare per sgranchire i telai delle nostre RE...a breve maggiori dettagli.
Uccio lousab wroteCiao seguo con interesse!! Facci sapere così ci organizzziamo anche noi liguri... Esatto!! È quello a cui puntavo !!
lousab Fammi sapere Uccio che ne abbiamo parlato fra liguri e saremmo intenzionati a fare il giretto con voi...se si facessi il sabato 13 invece che la Domenica per evitare il traffico domenicale?
Uccio Aggiornamento ragazzi, ecco il link https://www.instagram.com/p/BojXi4biPYZ/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=ik75n2bb4whv
Uccio A me risulta che oggi veniva definita meglio la cosa dal concessionario di Piacenza, comunque l’incontro dovrebbe essere a Marsaglia. Appena ho certezze pubblico
Ale1973 Ho saputo sabato che il 14 dovrò lavorare dale 7 alle 16...buon divertimento e buona strada a tutti!!!
lousab Uccio wroteA me risulta che oggi veniva definita meglio la cosa dal concessionario di Piacenza, comunque l’incontro dovrebbe essere a Marsaglia. Appena ho certezze pubblico Ah ok!! :clap:
Uccio Ragazzi il concessionario non ha ancora avuto risposte dal club di Genova comunque noi ci troviamo alle 8.30 a Piacenza e credo che per le 9.30 - 10.00 saremo a Marsaglia quindi chi vuole unirsi dalla Liguria può raggiungerci lì e insieme si farà un giro panoramico per poi scendere al mare a pranzo. Il pranzo sarà libero, non viene prenotato nulla in anticipo quindi saranno ben accette proposte dai Liguri !!!
Therocker ciao se volessi aggregarmi arrivando da milano è possibile?ovviamente meteo e imprevisti cucciolo d'uomo permettendo!? :wow:
Uccio Therocker wroteciao se volessi aggregarmi arrivando da milano è possibile?ovviamente meteo e imprevisti cucciolo d'uomo permettendo!? :wow: E certo!!! Devi unirti !!! 8.30 davanti al concessionario Royal Enfield Moruzzi moto di Piacenza via Emilia Parmense 144. Puntuale !!! 🙂
Uccio Therocker wrote:yeah: allora mi organizzo e ti do conferma prima di domenica!! :coolthumb: Ok, tieni presente che anche noi in caso di pioggia rimaniamo a casa.
shanti-shanti Uccio wroteShanti Shanti wroteE se uno non possiede una R.E.? La compra ahahaha Siete proprio dei cattivoni...
Uccio Shanti Shanti wroteUccio wroteShanti Shanti wroteE se uno non possiede una R.E.? La compra ahahaha Siete proprio dei cattivoni... Ci troviamo proprio davanti al concessionario domenica... puoi fare una firma ahaha