Nanni Fausto S wroteNuovo filmato interessante..... 🙂 Ciao. https://www.youtube.com/watch?v=oAircVPnvSs Grazie, interessant davvero. Il filmato è piuttosto recente (verso la fine ai rulli passa anche una bicilindrica), ma si vede la linea di montaggio di quella che sembra essere un'Electra: parafanghi tondi e cromati, sella lunga, steli diversi dalla bullet... la fanno sempre per il mercato indiano?
cloudepi Wow! Grandissima stima per il tipo che A MANO fa le grafiche del serbatoio..... io non riesco a mettere in punti alla fine delle frasi...... molto bello e nienta da invidiare a fabbriche più blasonate
bibe Grazie, bel regalo, ho visto con piacere che l'ammordernamento della fabbrica fa grandi passi avanti. Forse fra una decina di anni avremo delle R. E. Allo stesso livello delle Jap.
pedro La mia army costruita 8 anni fa mi fa tenerezza, con i suoi bulloni che si svitano, la verniciatura approssimativa e le tante incognite meccaniche, ma è ancora una Royal e per questi suoi difetti e la sua personalità mi è entrata nel cuore, e non la cambierei con nessuna, a voi le Royal-Jap.