Dueruote wroteItalo wroteDuep, vai sempre sul centesimo e li non ti seguo, nel senso che una volta che ho speso non mi ricordo certo esattamente quanto mi costò. Quello che intendevo spero si sia capito, che poi si scavi cercando cavilli e eccezioni non cambia il succo.
Per il resto buona strada anche se dubito che un ducati o un hd necessiti di manutenzioni e ricambi a prezzi modici.
Parlo di tagliandi. Il ricambio Harley effettivamente è costoso. Quello Ducati, per esperienza, è allineato con la concorrenza... ma il ricambio ne hai bisogno solo se si rompe qualcosa.
Honda mi ha chiesto 200 euro per cambiare 4 candele.
Visto che la garanzia è scaduta, me le sono procurate da me a 46 euro di tutte e quattro.
Il concessionario mi ha detto che non sono le stesse...
Le ho prese con lo stesso codice e sempre della NGK; quelle che vende il concessionario sono su una scatolina marchiata Honda, ma sempre NGK; mi ha detto che NGK le fa per Honda su sue specifiche, ma sul libretto ho letto che vanno bene le NGK LMAR8-9s (o qualcosa del genere) e me le cambio da me (se riesco a trovare la chiave giusta).