Diego ...Primo giro a 40 km da casa, a raccogliere le castagne col fuoco acceso per cuocere le salsicce e le caldarroste e la Himalayan al fianco... è una moto perfetta per queste atmosfere...
Diego Ragazzi scusate... Non ho molta esperienza di forum anche se questo forum mi fa sognare e dopo averlo letto non vedo l'ora di salire sulla mia nuvola di caffè... però mia moglie non vuole che posti foto con le bimbe sulla moto... sapete le paure della rete. Comunque loro nelle stradine di campagna ci salgono comodamente in due dietro di me e viaggiamo massimo a 30 km/h... ma è una goduria unica con loro che a turno mi stringono forte! Risultato? Quando loro vedono nuvola di caffè gli luccicano gli occhi ed anche a me.
Diego Comunque io la volevo chiamare Caffè per il suono del motore da dolce caffettiera gorgogliante, le bimbe la volevamo chiamare nuvola perché gli sembra di volare nella natura e così è nato il nome della mia himalayan... Scusate ancora, ma posterò appena possibile foto senza le bimbe. ?
Diego Stasera siamo andati in moto ad un compleanno in campagna vicino casa. Lascio le bimbe 10 min. per fare un giro in moto ed arrivo con nuvola di caffè in un punto da dove si vedono il mare Ionio e tirreno col tramonto, al centro della Calabria, dove abito io. una fettina sottilissima di luna, cielo terso e limpido autunnale, spengo il motore e prendo qualche respiro profondo. Poi riparto per tornare alla festicciola... arrivato al cancello del locale...? Riaccendo la moto e... torno indietro per rivivere un altra volta quelle stesse emozioni di prima in sella alla mia nuvola di caffè...
Diego Oggi mi è caduta da fermo nuvola di caffè! Mi sono squilibrato mentre ci stavo per partire su un terreno abbastanza inclinato... conseguenze: specchietto destro rotto e niente altro. saranno state le ore di sonno perse per suonare, il senso dell'equilibrio mi si era indebolito. Ragazzi però mi è venuta una incazzat.... incredibile! Un magone per tutto il pomeriggio!
Diego Ragazzi, ieri giro in moto con la mia lei dopo una incazzatura abbastanza consistente tra di noi (tanto che è arrivata a dire che non glie ne fregava di fare giri in moto...). Dopo un'oretta e mezza però eravamo tra le baie dello Ionio calabrese in groppa alla Nuvola di Caffè... sono arrivati i sorrisi ed i baci... atmosfere mozzafiato col mare dare tinte elettriche al tramonto. D'altronde abbiamo deciso di comprare questa moto anche per questo... terapia di coppia. Ciao a tutti.