Paolo ciao ragazzi, ho effettuato presso il meccanico il controllo dei 3000 Km (3300 in realtà) ed è tutto regolare: olio a livello bulloni tutti presenti (e mai avvitati) fatto tendere la catena perchè era un pò molle ma d'altronde dopo 3000 km non poteva essere altrimenti riesco a convivere con la vibrazione degli specchietti e con la mancanza di qualche cavallo ma la cosa fondamentale è che mi stò divertendo un sacco anche a fare solo il tragitto casa lavoro. E' una moto sensazionale.
Paolo ciao ragazzi, effettuato anche il tagliando dei 6000; tutto ok. Scrivo con una mano sui gioielli di famiglia e toccando ferro con il piede vista l'ecatombe di cedimenti appena letti (catene e non). Ho sentito dire che comunque anche nei forum delle altre marche si parla di rotture e malfunzionamenti che riterrei ben più preoccupanti visto il confronto con i pz. prodotti. Giusto ieri un bel ducatone parcheggiato lato strada con proprietario tutto sudato intento a lanciare madonne stratosferiche nella speranza di convincere il messo a ripartire. Ma come avete scritto.... fa più rumore un albero che cade che una foresta che cresce.
Pucci Ordinato una crome verde, uscito causa tempi di consegna lunghi con una reddich verde e non me ne pento...