Paolo wroteieri mi sono goduto un giretto con il soldato Jane ed è proprio una figata; come cantava Jovanotti " mi guardo quando passo sui vetri dei negozi e mi accorgo che con lei mi sento proprio Fonzie" 🙂
Ho trovato anche un bullone tra il parafango posteriore e la culla che regge il sellino del passeggero; più che svitato temo non sia mai stato avvitato. E a proposito di sella passeggero volevo sapere se qualcuno ha provato a rifarlo un pò più basso da un tappezziere. A me cosi non piace proprio..
Pensavo addirittura di smontarlo e tenere solo il telaio a mo di porta pacchi e fissarci un panetto fatto ad hoc magari con cinghie e velcro in modo da metterlo e toglierlo a piacimento.
come sarà il colpo d'occhio ? uno schifo ? (intendo solo il telaio senza il panetto)
All'inizio ero partito in tromba con l'idea di annerire più particolari possibile per renderla veramente simile ad un esemplare militare ma adesso che la guardo bene a me piace tanto anche cosi; persino il porta targa che sugli altri modelli avrei rifatto subito, sulla versione militare ha il suo perchè.
Vorrei però in qualche modo renderla un pò più mia rispetto all'originale magari con degli stickers (che siano in tema militare) da apporre sul coperchio batteria e lato opposto.
Vedo che a voi più di me le idee non mancano. Mi sapreste consigliare e dirmi se questi adesivi tendono a spostarsi magari con il caldo ?
grazie per i vs preziosi consigli
Hai tutto il tempo di pensare come personalizzarla, più la guarderai meglio ti verranno le idee.... 🙂
Dove l'hai acquistata ?? Ciao.