gdbuono wroteOk ragazzi. Ormai sono in ballo...
Il mio nome completo è Giovanni Francesco di Buono, la mia postepay ha n._______ , il mio C.F. è ______, la mia mail personale è ________
Vi prego di utilizzare la ricarica della mia postepay solo come ultima ratio (anche perché ricaricarmela credo abbia un costo di 1 o 2 euro, mentre il metodo Giddì illustrato qualche pagina indietro non ha nemmeno questi costi e vi permette di seguire tutti i passaggi personalmente), preferirei non avere troppe responsabilità, ma se può essere utile per permettere a chi vuole di contribuire anche con cifre modestissime, non mi tiro indietro. Quale che sia il Vostro contributo, anche di un solo euro, sarà importante.
Terrò un elenco di chi contribuirà, con dati personali ed importo versato, per aggiornarlo sul trasferimento che effettuerò direttamente a Maxxxi tramite WesternUnion (sempre metodo Giddì di cui sopra), E' IMPORTANTE CHE MI INFORMIATE VIA MAIL O CELLULARE DEL VERSAMENTO EFFETTUATO, INDICANDOMI VOSTRO NOME, COGNOME e NICK; SE C'E' LA POSSIBILITA' DI INSERIRE UNA CAUSALE SCRIVETE "Pot Pot e il vostro nick".
Vi prego di essere precisi perché, data la mia professione, devo poter essere in grado di giustificare ogni euro che entra ed esce dalle mie casse.
Il mio cell è _________
celibe!
Una volta raggiunto l'obiettivo (spero presto) chiederò ai moderatori di cancellare questo messaggio e tutti i dati sensibili in esso da me volontariamente indicati, sin d'ora sollevando il sito TheRoyals o i suoi amministratori e delegati da qualsivoglia responsabilità per l'uso illecito che chiunque potrebbe farne.
Ciao duepoppe! Il bentornato era riferito al ritorno dalla Cina. Avevi scritto che saresti tornato ieri. Ti metto in evidenza il post con i miei dati postepay. Hai ragione, gli utenti assidui non sono molti. Quelli con piu' di 100 messaggi sono 130 circa e a tutti ho mandato un messaggio privato per segnalare questa discussione. Speriamo bene!!!
Messaggio modificato come da richiesta dell'autore.Q