Cornadure
Sei un Grande Signore !
Come sempre !
maxiii
Belin GD SEi un RI grande, grazie per l assoluto supporto a tutti ed a TE!
maxiii
Ragazzi oggi ho ricevuto un messaggio privato e non sono riuscito a rispondere, in quanto il mittente ha la casella messaggi privati, piena.
Per favore, al fine di avvisarvi, in via privata, dell' avvenuto accredito, vi prego controllare che non sia a tappo la vs casella MP.
Grazie Max
Pezio
Credo sia la.mia scusa Max non mi ero accorto fosse piena. Vado a cancellare.
maxiii
Tranquillo, figurati
balboa
penso che opterò per iL metodo GD.
Domani provo.
Cornadure
Tornato adesso distrutto.
Un ora di Jacuzzi.
Versamento fatto a Pocodibuono.
Alla fine se dovessero mancare soldi ricontattemi.
Io per i culi non vado a spese.
fla75
versamento fatto a GD BUONO.. 😉
gdbuono
fla75 wroteversamento fatto a GD BUONO.. 😉
Sei tu "OPERAZIONE N. 554906 DEL 22/09/2018 16:55"? Se si mi sono arrivati!
Per favore mettete almeno il nick o mandatemi un messaggio con importo e nome e cognome!!!!
Anche quelli di Armando sono arrivati (h. 16.10), ma il primo (alle 10.52) è stato un gentiluomo di Brugherio!
Grazie!!!!!
maxiii
Bentornato, Armando. Grazie
Comunque Pot Pot ci dedicherà la prima vera seduta sul water, con quello che stiamo provando a fare per lui, è il minimo.
fla75
gdbuono wrotefla75 wroteversamento fatto a GD BUONO.. 😉
Sei tu "OPERAZIONE N. 554906 DEL 22/09/2018 16:55"? Se si mi sono arrivati!
Per favore mettete almeno il nick o mandatemi un messaggio con importo e nome e cognome!!!!
Anche quelli di Armando sono arrivati (h. 16.10), ma il primo (alle 10.52) è stato un gentiluomo di Brugherio!
Grazie!!!!!
Si si....sono io.. 🙂
maxiii
Grazie ragazzi, stiamo andando bene, ringrazio veramente di cuore tutti, chi partecipa moralmente e chi tramite una donazione.
Lunedí, (domani) andrò in banca per verifica accrediti donazioni, dopo di che aggiornerò la somma raggiunta.
Grazie infinite, ancora.
Cornadure
Maxiii, tu non hai un cazzo da ringraziare.
Siamo noi che dobbiamo ringraziare te per la possibilità di partecipare a questa buona azione.
Dovrebbe essere grato chi dà
Quando Seisetsu era il maestro di Engaku a Kamakura, a un certo punto ebbe bisogno di un alloggio più
grande, perché quello in cui insegnava era sovraffollato.
Umezu Seibei, un mercante di Edo, decise di
donare cinquecento pezzi d'oro, che si chiamavano ryo, per la costruzione di una scuola più comoda. E portò questa somma all'insegnante.
Seisetsu disse: «Bene. Lo accetto».
Umezu diede a Seisetsu il sacco dell'oro, ma il contegno dell'insegnante non gli garbò troppo.
Con tre ryo si poteva vivere per un anno, là ce n'erano cinquecento e il mercante non si era nemmeno sentito
dir grazie.
«In quel sacco ci sono cinquecento ryo» osservò Umezu.
«Me l'hai già detto» rispose Seisetsu.
«Anche se fossi un mercante ricchissimo, cinquecento ryo sono sempre un mucchio di soldi» disse Umezu.
«Vuoi che ti ringrazi?» domandò Seisetsu.
«Dovresti farlo» rispose Umezu.
«E perché?» volle sapere Seisetsu. «Dovrebbe essere grato chi dà».
Cornadure
Ma sono pur sempre un essere umano e non un maestro e quindi una foto tua abbracciato a Pot Pot sorridente con il culo nuovo mi allargherà il cuore.
maxiii
Ci ho già pensato, Arma', sarebbe da fare con lui sulla coppa ed io che gli porgo la carta, ma ne faremo una classica con abbraccio. 🙂
In giornata aggiorno la somma raccolta.
balboa
ok,
provato metodo GD WU tutto bene.
Un salutone a POT POT. :beer:
maxiii
Grazie, Balboa.
Gentilmente, in MP, indicami nome ed importo cosí, appena sono accreditato, ti confermo avvenuta ricezione tua donazione.
maxiii
Aggiorno totale somma raccolta ad oggi.
Euro 838
Ringrazio tutti di cuore.
gdbuono
Suvvia amici!
I modi ci sono e pure veloci e pratici, per chi lo desidera c'è pure a disposizione la mia postepay (ho indicato gli estremi in un post precedente ed in uno ancora prima come fare il versamento on-line senza commissioni), fate un piccolo sforzo, l'equivalente di un pacchetto di sigarette o di una birra sarebbe già qualcosa. Se partecipiamo in maniera corale ce la possiamo fare. Chi può di più faccia di più, chi non può può sempre far sentire il suo sostegno, è importante!
AndreaBeatles
Scusate, solo ora riesco a partecipare (accedo per questione di tempo a spizzichi e bocconi sul forum, e non mi piaceva dedicare solo pochi minuti a qualcosa d'importante).
Stavo versando via Wester Union ma al termine della procedura mi indica un messaggio di errore... :eeek: "Hai raggiunto il limite mensile con questo destinatario. Riprova il mese prossimo."
C'è un tetto che è stato sforato e non si può procedere in questo modo? Qualcuno ha ricevuto la stessa risposta?? :gratt: