aquilacd wroteQuint89 wroteRobertovolpi wrotemaxiii, hai un conto pay pal ? o puoi farlo...è molto semplice e facilita le cose per tutti...se ce l’hai ti giro qualcosa in pochi minuti.
Ciao
Mi aggiungo alla domanda 🙂
Con paypal zero commissioni, zero tempi di trasferimento denaro.
PayPal è comodo e veloce ma i soldi arrivano a maxiii sul suo conto PayPal poi per averli fisicamente deve trasferirli sul suo conto bancario... Ecco in Italia questa operazione è gratuita non so se all'estero ci sono spese o no.
Ecco, in più Maxxxi non ha l'home banking e per ogni prelievo ed operazioni deve fisicamente recarsi in banca, tifoni permettendo...
Già si sta spendendo moltissimo, non complichiamogli la vita.
A conti fatti, il metodo migliore mi pare quello sperimentato da Marcovan, da Black Dog e da me, descritto in dettaglio in un mio post precedente. E' semplice, sicuro (potete usare una prepagata come postepay), non ha commissioni, può essere usato anche per importi minimi e potete controllare ogni passaggio senza intermediari.
Se poi ci fosse qualcuno che può mettere a disposizione il suo conto pay pal per fare la raccolta e poi fare un unico versamento a Maxxxi, non sarebbe male. Io non l'ho, ma metterò a disposizione dei conoscenti la mia tessera postepay e farò lo stesso.