maxiii
Seguo volentieri, sul posto, informandomi su cosa fare e costi ed eventuale acquisto, Armando, apri, ti prego, una discussione previo, credo, consiglio con amministratori, ed io ci sto.
Pezio
Ciao ragazzi, considerando che è passato un po' di Tempo... Come sta Pot Pot? Finita la convalescenza? Tutto bene?
maxiii
Assolutamente ok, Pezio, grazie. operato, dimesso, ripreso la vita normale, ora un ragazzo a posto.
Missione compiuta.
Dueruote
Stupendo !
maxiii
Si, Si 🙂
Pezio
Benissimo! Sono felice per lui grazie!
maxiii
:coolthumb:
Dueruote
Aggiornaci.... come se la passa Pot Pot ?
E' tornato al 100% a posto ?
maxiii
L' ho visto stamattina, ritornato un fiore, s' è fatto un grande tatuaggio sul braccio, lavora con le barche di turisti che arrivano sulla ns spiaggia e sorride, sereno.
Gli abbiamo veramente salvato il culo 😉
Dueruote
Si. Sono molto contento.
Un attimo... barche ?
Digli di stare attento alle ancore.....
🙂
maxiii
Con l' esperienza, ci si muove più cauti... :hammer:
Quint89
Metti un selfie dai 😃
maxiii
Mia moglie mi ha graffiato ovunque e cacciato di casa, per un po' il buon Pot non lo vedrò :hammer: :cool:
Nico
maxiii wroteMia moglie mi ha graffiato ovunque e cacciato di casa, per un po' il buon Pot non lo vedrò :hammer: :cool:
ti ospito io, fino a che anche mia moglie non mi butterà fuori di casa......
maxiii
Inizio una nuova vita con Margherita, grazie mille Nico, :beer:
Gli ultimi mesi sono stati: arresti domiciliari, totali, (manco le photo potevo scattare, in giro) torture psicologiche plurigiornaliere, spesso con inizio all' alba e graffi, situazione, ormai, non più sostenibile. Tutta colpa mia in quanto causa e colpevole. CI ho tentato, stringendo i denti, ma oggi ha esagerato.
Nico
mhhhh sarà meglio che mi faccia i fatti i miei allora, non vorrei essere torturato anch'io...... fatti forza fratello...
maxiii
Grazie Nico, si troverà l’ Energia per ricominciare da zero. Du palle peró 🙂
Quint89
Che hai combinato?
maxiii
🙂
Canemitzo
maxiii wroteInizio una nuova vita con Margherita, grazie mille Nico, :beer:
Gli ultimi mesi sono stati: arresti domiciliari, totali, (manco le photo potevo scattare, in giro) torture psicologiche plurigiornaliere, spesso con inizio all' alba e graffi, situazione, ormai, non più sostenibile. Tutta colpa mia in quanto causa e colpevole. CI ho tentato, stringendo i denti, ma oggi ha esagerato.
Ma davvero?