Quint89
Benissimo 🙂 🙂 🙂 buona guarigione!
ziorobi
🙂 🙂
AndreaBeatles
Ottime notizie.
Gli auguri più sinceri per questa (...esagero??) nuova vita!
😉
overboost
Bellissima notizia, mi ha rallegrato la serata!!!
Auguroni a Pot Pot, spero di rivederlo prestissimo in gran forma.
aquilacd
Tutto è bene quel che finisce bene!!
Sono contento, bravo Maxxii e forza Pot Pot.
maxiii
Se i moderatori concordano, credo, che per liberare spazio nelle discussioni in evidenza, si potrebbe depennare questa, visto che è missione compiuta.
Cornadure
maxiii wroteSe i moderatori concordano, credo, che per liberare spazio nelle discussioni in evidenza, si potrebbe depennare questa, visto che è missione compiuta.
Ma non dovevamo comprargli il tuk tuk ?
maxiii
Armando se vuoi organizzare una raccolta per l acquisto di un mezzo con il quale possa vivere regolarmente, cosa bellissima, credo sarebbe meglio, aprire una una discussione e raccolta fondi, specifica.
La raccolta fondi ed operazione qui è andata a buon fine, considero questa discussione ormai al suo termine.
Quint89
Ormai volge al termine e il ragazzo senza dubbio si rimetterà presto 🙂
La qualità di vita di Pot Pot sarà realmente migliore, grazie a te maxii... che hai avuto il coraggio di chiedere un aiuto concreto senza elemosinarlo... mettendo energie e cuore per la salute del giovane Pot Pot 🙂
Mi sento di ringraziare anche GDBUONO che non si è risparmiato in nulla, generoso e disponibile come sempre, come meccanico di moto antiche ma soprattutto come uomo.
Infine ringrazio tutti gli amici, i fratelli royals (con o senza Royal Enfield)per aver dimostrato unità, generosità e umanità, una dote che non ha prezzo. 🙂 soprattutto in un mondo virtuale come un forum 🙂
maxiii
Oggi Pot è rientrato sull' isola, mentre andavo a fare foto e caminare sulla spiaggia per un paio d' ore, l ho incontrato seduto all' ombra con sorriso stampato in viso.
Mi ha mostrato che non ha più quel sacchetto maledetto e mi ha ringraziato, ringraziamento che giro anche voi, ragazzi.
Sarebbe veramente, come diceva Cornadure, da ringraziare lui, il vederlo in forma e felice, mi ha fatto bene all' anima.
Grazie Pot Pot, grazie Royals.
Andandomene, ovviamente gli ho chiesto se ha tirato la catena :hammer: e lui ridendo ha annuito :thumb:
Nanni
Che bello, grazie ancora Maxiii!
slash-85
Sono contento. Grazie che ci hai avvisato!
Slowhand
Testo del link da visualizzare...
(No, per carità, sono contento anch'io, però 'sto thread sta a diventa' troppo zuccheroso! 😉 )
Diego
Vi prego di non cancellare questa discussione. Io sono stato contentissimo di averla letta anche dopo che la vicenda è finita bene. È un onore leggere questo forum e farne parte!
Grazie!
Quint89
Diego wroteVi prego di non cancellare questa discussione. Io sono stato contentissimo di averla letta anche dopo che la vicenda è finita bene. È un onore leggere questo forum e farne parte!
Grazie!
Non ti preoccupare... nessuna la cancellerà 😉
balboa
Mi piace pensare che questo slancio di solidarietà possa diventare strutturale per il Forum.
Potremmo pensare a una "missione " all'anno.
Senza strafare,un obiettivo annuale di solidarietà realizzabile tramite la forza del gruppo.
Oggi va così,sono contento. 😃
maxiii
wingio
Pop che bello vederti in foto con lo spirito giusto... BUON NATALE! e che Dio te lo benedica in nome di tutti i Royals. Grazie MaXiiiiiii e buone feste a tutti.
maxiii
:thumb:
Cornadure
Insisto
Adottiamolo
Compriamogli un tuo tuk