Quint89
E' veramente una notizia spettacolare :clap:
Grazie a GDBUONO che (come sempre :whisper:) è stato grande :clap: 😃
Un altro grazie a tutti i royals che si sono uniti per dare una speranza di una vita migliore a questo ragazzo 🙂
Grandioso 😃
Aspetto una foto di Pot Pot 😃
Slowhand
:clap: :clap: :clap:
Un plauso a Maxxi, che ha avuto l'idea, a GD, che di fatto ha consentito di realizzarla, e a tutti i Royals, per la generosità!
:beer:
maxiii
Quint89 wroteE' veramente una notizia spettacolare :clap:
Un altro grazie a tutti i royals che si sono uniti per dare una speranza di una vita migliore a questo ragazzo 🙂
Grandioso 😃
E magari, Quint, un grazie anche a Maxii che ha corso per un mese avanti e indietro e ha portato sotto i riflettori questa triste storia, NO?
gdbuono
Naturalmente il grazie più grosso a Maxxxi!!!
Ma cosa è un grazie di fronte alla prospettiva di essere nei pensieri di Pot Pot ogni mattina?
W MAXXXI!!!!!!!!!!
Quint89
maxiii wroteQuint89 wroteE' veramente una notizia spettacolare :clap:
Grandioso 😃
E magari, Quint, un grazie anche a Maxii che ha corso per un mese avanti e indietro e ha portato sotto i riflettori questa triste storia, NO?
Ma certo :huahua: non ti sarai offeso... :huahua:
Senza di te ( un Royal parecchio lontano ma così vicino a tutti noi!) Pot Pot non avrebbe mai potuto ricevere la nostra solidarietà e ambire ad una vita migliore 🙂
W MAXII!!
Dueruote
gdbuono wroteNaturalmente il grazie più grosso a Maxxxi!!!
Ma cosa è un grazie di fronte alla prospettiva di essere nei pensieri di Pot Pot ogni mattina?
W MAXXXI!!!!!!!!!!
Intendi nel momento della cagata mattutina ?
gdbuono
😃
Ad ogni sforzo...
black-dog
Grande notizia!
Un brindisi alla salute di tutti noi (e di Pot Pot, ovviamente)!
:cin:
overboost
Bellissima notizia!
Ora la prossima sarà sapere che Pot Pot si è rimesso e sta bene, immagino che anche l'operazione non sia una passeggiata e che i tempi di recupero siano significativi.
Un grande in bocca al lupo per Pot Pot.
aquilacd
Grande notizia!!! Il primo passo è superato.. Ora auguriamo a questo ragazzo di guarire al più presto, posso capire il disagio che provoca il sacchetto purtroppo lo ha avuto mia mamma per quasi un anno. Forza Pot Pot, e tu Maxiii tienici aggiornati.
Nico
E bravo Pot Pot! E bravi tutti! Domattina penserò a Pot Pot e gli dedicherò i 5 minuti che mi fanno iniziare bene la giornata!
Ahhhh maxiii canta da parte mia questa canzone a Pot Pot, glie la dedico con tutto il cuore!
https://youtu.be/p15do9cxv48
La dedico anche a tutti i membri del forum naturalmente!
Canemitzo
Nico wroteE bravo Pot Pot! E bravi tutti! Domattina penserò a Pot Pot e gli dedicherò i 5 minuti che mi fanno iniziare bene la giornata!
Ahhhh maxiii canta da parte mia questa canzone a Pot Pot, glie la dedico con tutto il cuore!
https://youtu.be/p15do9cxv48
La dedico anche a tutti i membri del forum naturalmente!
Ero sicurissimo che era quel pezzo 😃
Federico
alcecio
Sono molto contento del risultato, tienici aggiornati su come evolverà la situazione.
maxiii
Martedi, confermato ricovero, lui è sempre cosí sereno, è impressionante come nelle condizioni in cui è da ormai più di un anno, abbia sempre il sorriso.
Ha una piccola moto, affittata da un tipo, fa da moto taxi ed a fine giornata il ricavato lo divide con il proprietario.
Parcheggia di fronte alla mia trattoria quindi, mentre lavoro a terminare la ristrutturazione, lui, li sereno in attesa, anche ore, di qualche raro cliente. Con orgoglio mi ha detto che finalmente fare questa benedetta operazione e...ce l' abbiamo fatta, ragazzi. Sapeste che piacere, avere questo ragazzo, qui in carne ed ossa ed averlo tutti potuto aiutare a risolvere questa situazione.
Grazie a tutti ancora, vi aggiorno ed in bocca al lupo a Pot.
serpico
Nanni
Grande! Bella cosa in tanti aspetti, davvero.
gdbuono
Notizie? Non doveva operarsi ieri?
Dueruote
Stavo per chiederlo io !
maxiii
Era qui oggi, ha chiamato il dottore con me per il ricovero ed il dottore lo ha rinviato a lunedì prossimo.
Siamo in asia...lui era ed è sereno, l importante è quello.
Il ricovero lunedì, se non rinviato ulteriormente, serve per altri esami, oltre che quelli già eseguiti in "day hospital", nei giorni scorsi.
Detto ricovero e relativi esami, dureranno circa una settimana, passata la quale verrà finalmente operato.
Oggi, pertanto, anche se fosse stato ricoverato, non sarebbe, in ogni caso, stato operato.