gdbuono
Nico wroteGD ti ho ricaricato! Grazie!
Grazie mille Nico! Ti ho appena mandato un messaggio wup! Sei anche tu nel cerchio magico!
AGGIORNAMENTO
Ad oggi 14 donatori sulla mia postepay, per un totale di 714,15€, di cui ancora 464,15 da spedire a Maxxxi.
gdbuono
gdbuono wroteNico wroteGD ti ho ricaricato! Grazie!
Grazie mille Nico! Ti ho appena mandato un messaggio wup! Sei anche tu nel cerchio magico!
AGGIORNAMENTO
Ad oggi 14 donatori sulla mia postepay, per un totale di 714,15€, di cui ancora 464,15 da spedire a Maxxxi.
AGGIORNAMENO BIS!!!!
Chi la dura la vince! Metodo giddì di nuovo attivo e funzionante. Ho appena mandato a Maxxxi i 465,00 Euro che rimanevano.
TUTTE LE DONAZIONI AD OGGI RICEVUTE SULLA MIA POSTEPAY (14, PER UN TOTALE DI 714,15€) SONO STATE TRASFERITE IN PHILIPPINE.
Che la buona sorte assista Pot Pot e tutti noi. Grazie Royals!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Di seguito il resoconto del trasferimento.
sito per hostare immagini
free image hosting
serpico
Super.. grazie GD.
Ma quindi a quanto siamo arrivati?
gdbuono
serpico wroteSuper.. grazie GD.
Ma quindi a quanto siamo arrivati?
Dovremmo essere intorno ai 2000, ma per la cifra esatta occorrerà sentire Maxxxi.
Nico
quando mandare a cagare qualcuno non è un offesa ma un agurio................ :hammer:
Dai ragazzi facciamo il culo a Pot Pot..... (anche in questo caso è un augurio.....)
Pot Pot ti vogliamo così!!!!
.... poi basta ho già finito le stupidaggini e se volete censurare non mi offendo
maxiii
Nico, a questo punto la cagata è prossima.
Ragazzi Lunedi vado, sono giorni lunghi senza elettricità qua, e la banca ha perennemente offline i terminali. Confido in lunedì per aggiornate il totale.
maxiii
OK ragazzi totale ad oggi è:
Euro 1.706
Federico
maxiii wroteOK ragazzi totale ad oggi è:
Euro 1.706
Sono felice, ma allo stesso tempo ero fiducioso avessimo addirittura superato la soglia dei 2.000
Cornadure
Chi manca ancora ?
C'è qualcun'altro che deve fare il bonifico ho abbiamo terminato il materiale umano ?
gdbuono
Federico wrotemaxiii wroteOK ragazzi totale ad oggi è:
Euro 1.706
Sono felice, ma allo stesso tempo ero fiducioso avessimo addirittura superato la soglia dei 2.000
Credo che debbano essere ancora sommati (almeno) i 465 euro della mia ultima spedizione. Ci sta che la banca si prenda un paio di giorni per contabilizzare.
Federico
gdbuono wroteFederico wrotemaxiii wroteOK ragazzi totale ad oggi è:
Euro 1.706
Credo che debbano essere ancora sommati (almeno) i 465 euro della mia ultima spedizione. Ci sta che la banca si prenda un paio di giorni per contabilizzare.
...ma magari!!!!
Cornadure
Se ci dovessero essere problemi chi può e chi se la sente fa un altro giro.
Io ci sono.
Ma aspettiamo e vediamo cosa succede.
Dueruote
Aggiornateci. Un secondo giro, se necessario, nel mio piccolo non lo nego di certo !
Cornadure
Sono certo che il secondo giro lo faranno in tanti.
Questo ragazzo è stato trattato molto male dalla vita.
Se gli si manda qualche spiccio in più può fargli solo piacere.
Quella è l'operazione, poi ci sono le medicine, sappiamo bene che la sfiga è sempre all'erta, quindi se possiamo mandare qualcosa in più è cosa buona e giusta.
Non mandiamogli i soldi "azziccati", cerchiamo di essere più generosi.
Magari se tutti quanti facciamo un ulteriore giro di 10 o 20 euro gli facciamo pure un bel regalo.
Che ne pensate?
Cornadure
Poi magari quando si rimette partiamo tutti ospiti a casa sua per un mese.
Mangiare e dormire.
Neophytus
Suggerisco di fare quanto segue, associandomi all'invito di Cornadure: aspettiamo qualche giorno, finché Max non ci dirà che la quota si è stabilizzata; poi vediamo quanto manca e sottoscriviamo una quota ciascuno (5, 10, 20 euro a seconda delle disponibilità) per arrivare ai 2200 che servono.
Cornadure
Perfetto
Sagge e compassionevoli parole
maxiii
Si, ragazzi, attendo l' ultimo accredito della raccolta donazioni GD.
Martedí 16 p.v. a Pot Pot hanno fissato il ricovero (finalmente), gli verserò l ultima tranche il giorno prima del suo ricovero e speriamo che tutto vada per il meglio.
Tra oggi e domani credo che avrò il totale aggiornato e dovremmo proprio esserci riusciti.
maxiii
I royals, anche con doppie e generose donazione da parte di qualche buon uomo, ad oggi, hanno raccolto:
Euro 2.430
Somma che copre abbondantemente l' operazione di Pot Pot, medicine varie ed eventuali.
Dichiaro la raccolta terminata in questo momento, Un sentito grazie a tutti i Royals per la generosità e buon cuore.
Un ringraziamento particolare a GD, che ci ha messo palle e cuore per arrivare al dunque, impegnando suo tempo prezioso e pure tanto.
PS: nel caso arrivassero somme già spedite, esse verranno direttamente girate a Pot o, su richiesta in MP, ritornate al mittente, visto che abbiamo raggiunto la somma e superata pure.
Era un ingiustizia vederlo cosí, felice di avervi illustrato questa cosa e che l' abbiamo risolta!
slash-85
Parafrasando un celebre motto: "Per i Royals non esiste l'impossibile!"
Bravi tutti e stima a GD per la disponibilità.
Adesso si attendono gli sviluppi del'operazione