MarSeb In una sentenza del 4 settembre 2018, la Corte europea di giustizia ha stabilito che i veicoli immatricolati e idonei alla circolazione devono essere assicurati anche se in disuso o fermi in garage... https://www.motociclismo.it/assicurazione-moto-auto-addio-polizze-sospendibili-rc-obbligatoria-veicoli-fermi-70720 Evviva.
Federico L'ho letta ieri... Spero si trovi un escamotage. Anzi, a questo punto visto che più di un mezzo per volta non riesco a guidarlo, sarebbe giunto il momento che l'assicurazione fosse cumulativa e pertanto legata più alla persona che al mezzo che guida.
Canemitzo Federico wroteL'ho letta ieri... Spero si trovi un escamotage. Anzi, a questo punto visto che più di un mezzo per volta non riesco a guidarlo, sarebbe giunto il momento che l'assicurazione fosse cumulativa e pertanto legata più alla persona che al mezzo che guida. Come é giustamente e civilmente in altri paesi
slash-85 Ma è legale una roba del genere? Che bestie. Ancora una volta, grazie europa... (scritto volutamente in minuscolo).
aquilacd Ridicolo.... Cavolo ho tre moto due ciclomotori due auto, che faccio? Un mutuo per le assicurazioni? Spero non vada in porto.
Cidrolin Arriva dall'Europa ma è un provvedimento all'italiana: dato che non si riesce a controllare qualche pirla che gira senza assicurazione si finisce per fare una legge che penalizza indistintamente tutti. Mandi
gdbuono Marseb. Ma perche' questa cattiveria? Stavo tranquillo, sereno, in pace. Perche'? Erano mesi che non ti facevi sentire, quale demone ti ha risvegliato? Ora sono agitato, ho i brividi e paura di non superare la notte. Perche'?
maxiii Mi ripeto, non era più possibile per uno zingaro libero come il sottoscritto sopportare questa serie, continua ed inarrestabile di gogne. Tutti denari che si tolgono ai piaceri ns e dei ns cari (si vive per piacere o no??) Machecazzo è diventato questo occidente? Invivibile, ovvio che mi manca l Italia, non la sua energia, non quella vita desolata, ma i paesaggi, la natura, l arte la cultura della gente, il bello, le discussioni intelligenti, i pochi cari amici, una cannetta davanti a Portofino ( che grazie al cielo abbiamo insieme qui, la mia valvola di sfogo di quello che mi manca.