Ujaguar Ciao a tutti! Arrivata la mia Pegasus n.846. Attendo le borse millitari che arriveranno nei prossimi giorni. Ciao Ujaguar
overboost Bellissima. Vista dal vivo a Cremona (il concessionario ufficiale ne ha due in vetrina) rende ancora più che in foto! Complimenti!!! 🙂
Hilts Bella bella, son curioso di vederne una verde! Mi confermi che a libretto non ci sono varianti sulla misura delle gomme?
Uccio Molto bella, io devo ritirare nei prossimi giorni la 0841 verde... anch’io aspetto le borse. Quindi siamo tre PEGASUS nel forum... bene bene
Uccio Hilts wroteBella bella, son curioso di vederne una verde! Mi confermi che a libretto non ci sono varianti sulla misura delle gomme? Appena la ritiro pubblico le foto 🙂
Ujaguar Uccio wroteMolto bella, io devo ritirare nei prossimi giorni la 0841 verde... anch’io aspetto le borse. Quindi siamo tre PEGASUS nel forum... bene bene Chi sarebbe il terzo? Per le borse mi hanno detto circa 15gg.
Ujaguar Hilts wroteBella bella, son curioso di vederne una verde! Mi confermi che a libretto non ci sono varianti sulla misura delle gomme? Sul mio libretto risultano solo le misure previste. Nessuna alternativa.
Uccio Ujaguar wroteUccio wroteMolto bella, io devo ritirare nei prossimi giorni la 0841 verde... anch’io aspetto le borse. Quindi siamo tre PEGASUS nel forum... bene bene Chi sarebbe il terzo? Per le borse mi hanno detto circa 15gg. Hilts... marrone come la tua