In moto faccio tra i 25 ed i 35 Milà km/anno.. non sono un collezionista, le uso tutte in base al tipo di viaggio/esigenza che ho. Da aprile dell'anno scorso il lodola è fuori uso e ho deciso di venderlo, le altre sono tutte in servizio.
Intanto con la royal abbiamo percorso i nostri primi mille km assieme e ne sono pienamente soddisfatto.
Come dicevo ho fatto qualche giro su percorsi che conosco, tra Prealpi ed i laghi della mia zona e la moto mi fa sorridere nel casco, è ancora meglio di quanto mi aspettassi.. non vedo l'ora di portarla oltre i 2000 e di farci qualche sterrato.
Sabato scorso prima di andare a Mandello ho fatto il primo tagliando alla moto e mi ha fatto piacere vedere che la concessionaria che ho scelto "ad istinto" dopo aver visitato le due della zona quando cercavo di provare la moto, ha come meccanico un indiano.
Mercoledì mi è arrivato il pedale cambio a bilanciere che avevo ordinato prima di acquistare la moto, perché oltre a trovarlo molto comodo credo che sia anche in piena sintonia con lo stile della moto.
Così ieri ho montato il mio primo accessorio, dopo tutta la pappa pronta che avevo trovato dal precedente proprietario.
Ho aggiunto all'album qualche foto di dettaglio delle borse e del suo telaietto artigianale ed ovviamente anche del pedale di cui sopra:
https://photos.app.goo.gl/BSnSpecmgaMuTVUF8
Sono molto soddisfatto anche di questo accessorio che tra l'altro pare anche abbia risolto dei saltuari impuntamenti del cambio in scalata.