Ebbene sì, ho il piacere di informarvi che l'ho presa.
Ieri mattina all'alba sono partito per Padova in treno e rientrato nel pomeriggio in sella ad Olivia.. la scelta del nome è stata facile visto il mio nickname!
Alla fine ho preso la Classic Chrome Green, immatricolata nel maggio 2017 e con cui il precedente proprietario aveva fatto solo 212km per problemi personali (era di un signore di 67anni).
Aveva comunque montato diversi accessori che la rendono ancora più piacevole.
Potete vedere qualche foto qui:
https://photos.app.goo.gl/BSnSpecmgaMuTVUF8
Come detto ieri il contakm segnava 212km, oggi è a 690.. da questo potete dedurre che ne sono molto felice.
Trovo la moto molto godibile.. il ritorno da Padova a Bergamo l'ho fatto via statali e da Brescia ho deviato dalla noiosa pianura su percorsi di montagna che conosco bene: mi ha piacevolmente stupito anche in montagna, il motore spinge bene e riesco ad uscire dai tornanti in terza.. che bello.
Rispetto al nuovo falcone che tanto amo, non c'è storia: i 44 anni di differenza si sentono tutti, anche se confermo il carattere simile.
Sono molto felice ragazzi, ero convinto dell'acquisto e ora sono pienamente soddisfatto: prevedo una lunga storia d'amore con Olivia!
Sabato mattina vado a fare il primo tagliando.. sono già d'accordo col concessionario.
Non vedo l'ora di farci un viaggio..
Grazie a tutti per le informazioni avute finora e per quelle che so che saprete darmi..