gio
C'e' qualche Royalista,dellaserie,ho anche una Guzzi,che va a Mandello..il fine settimana?
gil
Io andrò a Mandello sabato, conto di arrivare colà in tarda mattinata e di rimanerci per il pomeriggio fino alle 17.
Sarò presente con il mio Airone del '53.
Solitamente sono nella zona in riva al lago dove c'è da mangiare, da bere e camminare in mezzo alle moto.
serpico
Quest'anno purtroppo no. Forse marseb e motercode?
gio
Marseb forse viene,mi ha messaggiato,sabato se il tempo e' buono faccio un giretto con il 750.l'Airone scalpita in garage, ma non mi fido, la frizione slitta un po da caldo.Gil magari ci vediamo zona lago in giornata..
gil
Ciao Gio, se vuoi sistemare la frizione dell'Airone è facile: sviti il tappo del carter che contiene la frizione (sul lato sinistro), metti un bicchiere di benzina e fai girare il motore al minimo azionando contemporaneamente un pò di volte la leva della frizione, in seguito sviti il tappo sotto il carter per svuotare la benzina e riavviti i due tappi che hai tolto. Fine dell'operazione e la frizione non slitta più.
L'Airone, come altre vecchie Guzzi, è praticamente eterno di meccanica e si ripara con pochi mezzi.
Poi ti racconto come riparare la dinamo, anche per strada la si può riparare con pochi strumenti che si trovano ovunque.
slash-85
Ci contavo. Non è stato possibile. Sigh sob. Attenderò un anno (e poi tra un anno magari il bimbetto avrà curiosità per le due ruote!)
braccio-di-ferro
Anche io ci sarò da sabato nel primo pomeriggio con la mia tenda, come consuetudine.
Mi piacerebbe conoscere qualcuno di voi ma la vedo dura nel bagno di folla, anche perché sarete 'mimetizzati' in sella ad una Guzzi!
gio
Gil,in merito all'Airone avrei bisogno di qualche dritta,anzi,se ci vediamo ho da chiederti eventualmente se ci faresti una revisione..ne parliamo sabato..zona lago o giu di li.Eventualmente 3389848937
gio
Missione compiuta,ci siamo trovati a Mandello con Marseb e Gil,tra pizzoccheri e stinco la giornata e'volata .Grande giornata di moto e persone
gil
E' stato bello incontrare Gio e Marseb nella magica atmosfera di Mandello.
Giornata solare, in barba alle previsioni meteo, arricchita da tante moto interessanti, tanta gente simpatica, musica, birra e salamelle.
Abbiamo visto dal vivo la nuova V85 TT che a mio parere è la più valida enduro dal punto di vista estetico e dell'equilibrio generale.
lillaghe
Qualche fotina per chi non c'era l'avete fatta?!!? :rolleyes:
gil
Di foto bisognava farne mille ma io che sono poco pratico con lo smartfonx non ne ho fatta neanche una. Pardon.