Vi presento il mio recente acquisto, una bellissima Himalayan nero opaco di cui per ora sono contentissimo, inaugurata con 300km di statali per portarla a casa, comodissima e piacevole! Consumi moto bassi
presa usata con già alcune piccole modifiche gradite e non:
-gomme tassellate Continental Twinduro tkc80 che sembrano andare discretamente anche su asfalto anche se mi piacerebbe provare una Hima con le mt60 di serie per vedere quanto va meglio su strada.
-Scarico GPR Powercone che con il db killer ha un bel sound senza essere fastidioso, ammetto che a volte penso di rimontare l'originale solo perché nella mia testa questa moto doveva rimanere quasi stock, pratica, e non doveva essere estremizzata in nome dell'estetica e delle prestazioni 🙂
-manopole Progrip, comode, ma perché sostituirle? Le originali non vanno bene? Poi non sono stati rimontati i contrappesi... :grrr:
-prolungamento del parafango anteriore e riparo mono posteriore in gomma effetto carbonio. Per il mono va benissimo, ripara dallo sporco e sta bene, per l'anteriore non so, si nota poco ma forse la toglierò
Modifiche future:
ho già acquistato un bauletto Kappa Garda Kr52, purtroppo per me la Maiala deve essere il mezzo pratico e il bauletto è una necessità, deve contenere 2 integrali! lo monterò a breve
Ho già ordinato un portapacchi rinforzato, della trek'n'ride, e già che c'ero ho preso alcune cosette, come i telaietti per le borse (orribili ma sono molto semplici e quindi li userò solo in caso di necessità avendo già delle borse laterali morbide Givi...in futuro vorrei prendere le originali in alluminio…), Telaietto di supporto per Gps e una borsa laterale per i paraserbatoio. Tutto Trek'N'ride