Canemitzo Federico wroteSabato 15? Per chi non dovesse andare al raduno nazionale. Mi metto in lista e spero di riuscire.
overboost Che bel giro Quint!!! 😃 Le foto sono davvero molto belle, e che colori! Da rimanere a bocca aperta
Federico Canemitzo wroteFederico wroteSabato 15? Per chi non dovesse andare al raduno nazionale. Mi metto in lista e spero di riuscire. Ok, allora intanto in attesa di altre adesioni magari apro un thread specifico e studio il percorso.
Slowhand Bello il lago di Braies, personalmente lo trovo uno dei posti più suggestivi delle nostre montagne. Sono salito diverse volte sulla Croda che gli sta sopra, purtroppo mai con la moto... 😉
feel-the-vibe 600 km in un giorno Quint? Spero di no.. Altrimenti sei un matto.... Conosco bene il lago, vado ogni anno in ferie a San Candido, sono posti magici....
magno74 E bravo... bel giro. :clap: Però...618 km di percorrenza?!?!?! :gratt: Ok...conoscendo lo scarto del contachilometri della Royal ne avrai fatti circa 150 reali 😃 😃 😃
AndreaBeatles Fatto l'anno scorso... era un ricordo d'infanzia bellissimo che ho voluto "riregalarmi" in tempi recenti e con la cavalcatura argentea 😉 Purtroppo l'afflusso elevato di marmaglia più interessata ai selfie o a "riconoscere-l'inquadratura-di-quella-scena-girata-della-fiction-qui-al-lago" 😐 m'ha lasciato un amaro in bocca non indifferente. Bellissimo il posto, la zona, l'arrivo, la partenza, il percorso... un po' meno i gitanti 😐 Straconsigliatissimo in periodi con afflusso limitato...
Motercode Feel the vibe wrote600 km in un giorno Quint? Spero di no.. Altrimenti sei un matto.... Conosco bene il lago, vado ogni anno in ferie a San Candido, sono posti magici.... Quint ? 600? e mi sembrano pochi per lui , e un giovane centauro. 🙂