feel-the-vibe È tanto che manca dal forum, troppo rispetto ai suoi standard... Qualcuno sa che fine abbia fatto Serpico?? Mi sta facendo preoccupare...
Canemitzo Feel the vibe wroteÈ tanto che manca dal forum, troppo rispetto ai suoi standard... Qualcuno sa che fine abbia fatto Serpico?? Mi sta facendo preoccupare... É molto impegnato in faccende personali. Tornerà presto :thumb:
feel-the-vibe Canemitzo wroteFeel the vibe wroteÈ tanto che manca dal forum, troppo rispetto ai suoi standard... Qualcuno sa che fine abbia fatto Serpico?? Mi sta facendo preoccupare... É molto impegnato in faccende personali. Tornerà presto :thumb: Grazie Canem, spero tutto ok. Salutalo da parte mia se lo senti...
Canemitzo Feel the vibe wroteCanemitzo wroteFeel the vibe wroteÈ tanto che manca dal forum, troppo rispetto ai suoi standard... Qualcuno sa che fine abbia fatto Serpico?? Mi sta facendo preoccupare... É molto impegnato in faccende personali. Tornerà presto :thumb: Grazie Canem, spero tutto ok. Salutalo da parte mia se lo senti... Ma figurati 😉 Lo sento ed é tutto ok, solo tanti impegni. :thumb:
aquilacd L'ultima volta che lho sentito era (finalmente) in ferie in Germania.... Beato lui! Prima casini familiari, presto ritornerà tranquilli.
gdbuono aquilacd wroteL'ultima volta che lho sentito era (finalmente) in ferie in Germania.... Beato lui! Prima casini familiari, presto ritornerà tranquilli. E si farà chiamare Scarface (già c'è un Tony Montana che gira per i forum delle classics).
serpico Arieccomi.... pensavate di liberarvi di me? 😛 Sì.. ho avuto un po' di casini familiari e poi la.settimana scorsa.approfittando di un giro di parenti in Germania ho approfittato a fare 4 giorni di riposo. Adesso sto ritornando piano piano alla "normalità". Grazie del pensiero. GD, in Germania avevo trovato la maglietta verde "poizei" ma non sono riuscito a prenderla purtroppo... dovrò ripiegare sull'impermeabile di Derrick
Canemitzo serpico wroteNanni wroteNon lo può dire ma era sotto copertura... http://25.media.tumblr.com/tumblr_ls0aswcYT31qekszro1_500.gif :huahua: