dueorsi causa troppe moto ed un solo sedere vendo a malincuore una delle mie royal enfield .la moto l avevo acquistata x farne una special ma persone più informate di me mi hanno consigliato di non farlo perché la moto è stata prodotta in pochi esemplari e x poco tempo,quindi rara-voi ne saprete sicuramente più di me.la moto è una royal enfield 350 superstar del 1997 gia iscrivibile epoca con riduzione dell assicurazione e l esenzione del bollo anche se pago solo 28 euro l anno. l ho acquistata 4 anni fa quando mi sono iscritto a questo forum ma non l ho mai usata se non per girare all interno del mio comprensorio.è circa un anno che non provo più ad accenderla quindi sicuramente andrà sostituita la batteria la candela e fatto un tagliando.la moto non è ancora in vendita in rete xche preferirei darla a persone che ne capiscano il valore. la mia richiesta e di 2000 euro,se poi non dovesse interessare la metterò nei siti dedicati. x maggiori informazioni potete contattarmi al 3383766740 Andrea.[la moto si trova a Roma] grazie .
serpico Superstar 350? Bella! Era di un forumista per caso? Coincidono molte cose.. Hai fatto bene a non toccarla. La data però non può essere 1997
dueorsi la moto l ho acquistata a roma da un privato collezionista di moto d epoca ,non so se era iscritto al forum ,si la moto è una bullet super star e la prima immatricolazione nel libretto risale al1997.
Slowhand Come Serpico credo di conoscere quella moto, e posso dire che era una delle RE più belle in circolazione, hai fatto benissimo a lasciarla com'era. Chi la compra si mette in casa un bel pezzo di storia, oltre che una bellissima moto. (1997 forse è l'anno a libretto?).
dueorsi Si 1997 è sul libretto. Scusate ma non riesco a mandare le foto non sono molto tecnologico ,io pensavo che il cd rom fosse il cd dei zingari ,ho ancora il Commodore 64.
dueorsi non è quella sul video ma il modello è identico, con la sola differenza che la mia è tutta originale,sella serbatoio ecc ecc
motante dueorsi wrotenon è quella sul video ma il modello è identico, con la sola differenza che la mia è tutta originale,sella serbatoio ecc ecc E quanto è la richiesta per questa meraviglia?
dueorsi dimenticavo di dirvi che ho provveduto al cambio dell olio candela e batteria e la moto parte al primo colpo