AndreaBeatles Silver. Mai vista altra dal vivo 😮 (spero vivamente d'esser smentito e beccare finalmente la gemella) 😉
alcecio Ed ecco la statistica: 20 moto segnalate 6 GT Gialla 1; Rossa 3 Verde 1 Nera 1 14 bulletClassic Chrome 5: Ch nera 2; verde 2; grafite 1; Rossa np; Battle green 1; Desert np; Squaroon blue np; Tan 1; Redditch 2; Verde 1; Rossa 1; Azzurra np; Classic silver 1; nera 1; Black st. np; Gun met. np; Turchese 2; Classic 350 nera 1; Himalayan np; ...scusate mi diverto così...
Federico84 Nico wroteGT NERA. E sai come si dice: if you try black you'll never come back...... Non penso che si riferisca alle moto :wall: Io invece GT Rossa fiammante
maxiii Federico84 wroteNico wroteGT NERA. E sai come si dice: if you try black you'll never come back...... Non penso che si riferisca alle moto :wall: Si fa confusione di stantufamento. Battle green
slash-85 Evviva, continuo ad essere l'unico con la GT gialla! Ricordo che il giorno in cui acquistai la mia ne avevano appena venduta un'altra dello stesso colore: non l'ho più rivista. Nè ho visto altre GT in giro per il Trentino (bullet e classic sì)
Nico Idem per me.... Unico GT dotato di Arezzo e provincia... Nera poi.... C'è solo una Battle Green, ma d'altronde da me il concessionario più vicino è Firenze, fate voi...
enzorock Sono fuori concorso perché non posseggo una RE... Ma sogno la Redditch azzurra... vale lo stesso? 😃
alcecio Per me vale anche il pensiero... così mi ci metto anch'io, il guaio è che virtualmente le ho già comprate tutte almeno un paio di volte