Roccia
Ciao raga...oggi ho ritirato la moto dopo il tagliando e il mecca non sa come spengere la spia service...qualcuno sa come si fa?
Inoltre prima se pur sballata la bussola andava...ora viene scritto HO e CA e lampeggiano tutte le freccette insieme, che è successo? Anche per questo il mecca non ha saputo rispondere...
sipej
andrea65s
Roccia wroteCiao raga...oggi ho ritirato la moto dopo il tagliando e il mecca non sa come spengere la spia service...qualcuno sa come si fa?
Inoltre prima se pur sballata la bussola andava...ora viene scritto HO e CA e lampeggiano tutte le freccette insieme, che è successo? Anche per questo il mecca non ha saputo rispondere...
Per la spia service non ti so aiutare..
Per la bussola quando fa così vuol dire che ha bisogno di essere calibrata. Vai in un piazzale ampio e senza traffico e fai qualche giro seguendo una traiettoria a "otto". Vedrai che riprende a funzionare...
Roccia
Spia spenta grazie!!! Ora rimane la bussola...
fugazy
Per spegnere la spia si deve, a moto spenta, tener premuto il tasto sel (quello a dx) poi girare la chiave in pre accensione e poi, una volta spenta la spia, rilasciare el "botòn" .
Non vi dico perché lo so.. Troppo drammaticamente ridicolo.. 🙂
albatro
Però sono proprio curioso di sapere come lo sai 😛 .... Anche a me dopo il tagliando, bussola starata, stasera devo mettermi a fare gli 8 fuori al piazzale dove abito, speriamo che non mi mandano un TSO. :wall:
batteraio
E' lo stesso procedimento che ti veniva chiesto per "tarare" la bussola nei cellulari. Oggi non più, mi sembra
albatro
Ho provato, mi sarò fatto tipo una cinquantina di 8 la non ne vuole sapere ... 🙁 a me compare CA e Ho lampeggiante ... qualcuno sa il significato di HO?
gdbuono
Per la bussola hai provato ad avvicinare un magnete per vedere se si sblocca?
albatro
Non credo sia la soluzione migliore avvicinare un magnete, perchè il manuale segnala come causa di staratura propio l'avvicinamento di chiavi magnetiche o attrezzature elettroniche. non credo che applicare la causa sortisca l'effetto contrario :p
silverice
albatro wroteHo provato, mi sarò fatto tipo una cinquantina di 8 la non ne vuole sapere ... 🙁 a me compare CA e Ho lampeggiante ... qualcuno sa il significato di HO?
Lo aveva fatto anche a me appena ritirata. Giraci un po' senza impazzire con gli "8". Spegni, fai una sosta, riaccendi...e vedrai che va a posto!
albatro
Farò cosi anche perchè a fare 8 mi so rotto 😛 , proverò a camminarci per un pò, tanto mi so reso conto che al service ne capiscono meno di me. :hammer:
Ste86
Pure la mia, appena ritirata era in errore, fatti un po' di km ha ripreso ad indicare correttamente
albatro
Grazie ragazzi per L aiuto per i prossimi non perdete tempo con gli 8 camminateci su e si ripristina da sola , di ritorno da lavoro ho fatto un giro un po’ più lungo e articolato e ad un certo punto si è messa a funzionare da sola. Quoto la soluzione di lasciarla andare da se.
geo_fra
Oltre agli 8, ho notato che talvolta si calibra anche dopo una bella serie di tornanti!
Alessandro86
Idem non impazzire con gli 8 camminavo
Gianmarco
La mia bussola ha cominciato a dare i numeri 9000 km fa. Ovvero a cominciato a sfarfallare a 1000km.....
Ho chiesto la sostituzione in garanzia ed è stata approvata.
guidantonio-dmontefeltro
A me l'altro giorno mi si è attivato il mode trip f e con lui la spia service. Dopo aver rifornito di benza la spia service non si è più spenta. La moto comunque va bene. E' come prima. Sono a 500km. Che faccio? Faccio la mossa segreta visibile su youtube? O sento il concessionario? Non mi va di lasciargliela per qualche giorno...
andrea65s
A 500 km è previsto il primo tagliando, per questo la spia si è accesa.
guidantonio-dmontefeltro
Ok. Il concessionario mi disse di richiamarlo a 700 km per il controllo.