slash-85 Dueruote wroteUn attimo. La V9 ti sembra scorbutica? Benvenuto. Azz... io l'ho provata solo una mezz'oretta, però non mi sembrava scorbutica! Poi non so sullo sterrato come sia.
batteraio A dir il vero in un video vengono ancora tirati in ballo per il telaio. Comumque grazie per la precisazione. Il risultato e la scelta non cambieranno!
Dueruote slash.85 wroteDueruote wroteUn attimo. La V9 ti sembra scorbutica? Benvenuto. Azz... io l'ho provata solo una mezz'oretta, però non mi sembrava scorbutica! Poi non so sullo sterrato come sia. Forse il fraintendimento è che io pensavo si riferisse al motore (ho provato anche la Stelvio e la V11... tutti motori paciosissimi), mentre lui si riferiva alla risposta delle sospensioni posteriori... cosa che di solito porta a dire che è rigida.
batteraio Confermo e mi scuso per l'aggettivo non calzante. Comunque era riferito alle sospensioni. Il motore con quella coppia bassa è una goduria. I tornanti dei Mandrioli tutti (tranne uno......) in terza.