Roy
Ragazzi dalla contrada ligure,Genova e dintorni, non c’è parole.. state bene? notizie? 🙁
lillaghe
Solidarietà per Genova sto seguendo.
maxiii
Sgomento.
Canemitzo
lillaghe wroteSolidarietà per Genova sto seguendo.
Solidarietà per Genova e pietà per questo Paese che cade a pezzi.
ziorobi
Canemitzo wrotelillaghe wroteSolidarietà per Genova sto seguendo.
Solidarietà per Genova e pietà per questo Paese che cade a pezzi.
Condivido, non trovo parole più appropriate.
fla75
Condivido,tanta solidarietà!!!
Mamma mia che disastro!!!
aquilacd
non ci sono parole...disastro... :o 🙁
fausto-s
Non è possibile, non ci sono parole, aspettiamo sempre fino a quando succede ed è oramai troppo tardi.
Mia figlia Francesca ci è passata sopra proprio ieri sera ritornando dalla vacanza con due sue amiche.....non voglio pensarci !!!
Solidarietà e un simbolico abbraccio alle povere famiglie coinvolte.
slash-85
Sono allibito. Mi ha gettato in una profonda tristezza. Prima Bologna, adesso Genova. Che tempi!
bibe
Su quel ponte sarò passato migliaia di volte e alcune centinaia di volte sono passato sotto quel ponte. Era un punto nevralgico della città, che ora è inesorabilmente divisa in due, come del resto è divisa in due la mia povera eppur bellissima Liguria. Mi è venuto in mente quando lo inaugurarono, era per i tempi un'opera monumentale, meravigliosa, che proiettava l' Italia del bum economico all'onor del mondo. Allora avevo una quindicina d'anni, Il giorno dopo l'inaugurazione mio papà ci carico' tutti in macchina e da Finale Ligure andammo fino a Genova per passare sopra "il ponte", fu una esperienza meravigliosa uscire dalla galleria e vedere quei tiranti in cemento stagliarsi verso il cielo. Un'opera ardita, come la definiscono oggi, ma un'opera meravigliosa, bellissima ma purtroppo oggi terribile.
Alfietto66
Solidarietà a tutte le persone coinvolte in questo disastro.
Viviamo in un paese bellissimo tenuto malissimo...
Slowhand
Il mio abbraccio fraterno a tutti gli amici genovesi, feriti da una tragedia ingiustificabile.
Riccardo
senza parole
Ale1973
Un Disastro, con la D maiuscola perché in televisione fa impressione ma dal vivo ne fa molta di più. Noi che guardiamo da fuori siamo tutti miracolati perché sono pochi davvero i genovesi che non attraversavano quel ponte almeno 2 volte la settimana e sono moltissimi quelli che lo attraversavano ogni giorno. È straziante pensare a cosa deve aver provato chi c'era sopra e chi c'era sotto in quel momento, ed io non posso evitare di pensare a tutti i soccorritori e a quello che sono stato costretto a vedere... Insomma, come ho detto, un Disastro. Grazie a tutti gli amici che hanno pensato a noi e alla nostra bella città, vi abbraccio tutti!!!
Lucab
Siamo tutti vicini a Genova ed ai genovesi. un abbraccio.
overboost
Sono anche io senza parole... 🙁
Ale1973
E dopo lo strazio l'insulto: Autostrade per l'Italia (ente concessionario del tratto) ha chiesto i pedaggi alle ambulanze e ai mezzi di soccorso; inoltre pare abbia aumentato le tariffe (ieri Ge-Ovest, Savona = 4€, oggi Aeroporto,Savona (più breve) = 4,10 €)...se non avevamo parole prima...
Slowhand
Ale1973 wroteE dopo lo strazio l'insulto: Autostrade per l'Italia (ente concessionario del tratto) ha chiesto i pedaggi alle ambulanze e ai mezzi di soccorso; inoltre pare abbia aumentato le tariffe (ieri Ge-Ovest, Savona = 4€, oggi Aeroporto,Savona (più breve) = 4,10 €)...se non avevamo parole prima...
Beh, in questo caso le parole si devono trovare: l'insulto è più che meritato.
Federico
Un forte abbraccio a Genova, ai familiari di chi ha perso i propri cari e una preghiera per le vittime.
wapa56
...quella faccia un po cosi'
quell'espressione un po cosi'
che abbiamo noi
mentre guardiamo Genova... :white: