Ale1973 Purtroppo domenica dovrò lavorare (i soliti imprevisti..), a questo giro mi tocca passare ma spero che voi organizziate e vi divertiate un sacco!! Alla prossima..
bibe Luca b wroteOhi io sono di nuovo in sella! ora vedo di percheggiare i figli per il 19! 😛 Perfetto, sistema la prole e si parte, sia che si riesca a combinare con gli amici genovesi ma anche no. Ci sentiamo
Lucab Ciao a tutti, io purtroppo ho difficoltà a trovare qualcuno che mi tenga i pupi per pranzo...almeno qualcuno di fidato ? Se mai un giretto piu breve in termini di tempo...
luca-cd Ciao Ragazzi, mi unisco in ritardo alla conversazione sperando di non essere inopportuno! Io adesso sono in Liguria adesso ma senza moto e pensavo di tornare a fare un giretto giù (in moto, zona Torino) un week end di Settembre, chessò quello del 9? Qualcuno ci sarebbe? Se dovete ancora andare a mangiare, in zona Sassello vi consiglio il "Ristorante Ligure" (o Trattoria Ligure) a Giovo. È anche Albergo
Lucab Ciao, guarda è saltato tutto anche per colpa mia. Oltre a non essere dell'umore adatto dopo la disgrazia capitata a Genova ho avuto anche molto da fare come 'mammo'. A settembre sarò in quel di Bardonecchia quindi dovrete organizzare senza di me, purtroppo. comunque vi leggo e se in futuro potrò essere dei vostri lo farò molto volentieri. ciao!