Lucab
Ragazzi, questo mese sono dai miei qui nella zona di Albenga e avrei piacere di organizzare una birretta in compagnia, o un pranzetto, o una cenetta...accetto consigli!
Nella mia zona, sulle colline, ci sarebbero posti dove mangiare e bere con vista posteggio 😛 ma accetto qualsiasi suggerimento.
Fatemi sapere!
Ciao a tutti!
Ale1973
Grande Luca! Per me personalmente è un po' troppo lontano, ma se ci si avvicina un po' mi piacerebbe passare una giornata tra Royalisti...
Lucab
certo che mi avvicino! molto volentieri! le manie a finale(gambero verde ad esempio) o anche oltre verso zena a me va bene, suggerite pure. io pur essendo mezzo ligure non l'ho mai girata in moto e quindi non conosco posti carini
bibe
Mi associo anch'io; magari potremmo cercare un posto dalle parti di Savona - Varazze almeno +/- a metà strada, io non ne conosco. Ma cercherò di informarmi. Pranzo o cena per me è uguale. Cercate qualche indirizzo anche voi e poi ci sentiamo.
Luca per la birretta, quando vuoi. Magari ci facciamo un giretto al fresco verso Calizzano o se abbiamo tempo scendiamo a Garessio e ce la beviamo lì. Altrimenti c'è sempre Verezzi (che è uno spettacolo) dimmi tu .
Lucab
Io per verezzi ci sono! Quando faresti?
bibe
Sento moglie e figlie, se non ci sono problemi anche domani, purtroppo quando sono in ferie mi trovano sempre dei lavori spot da fare. :grrr:
Lucab
Si io devo sistemare i due pupi e oggi viene giu anche la zavorrina per due gg. Inoltre domani con molta proba ilita saro ad imperia per impegni ma ancora tutto da definire. Tu fammi sapere quando hai il via libera che mi arrangio! Altro posto carino potrebbe essere osiglia che dici?
lousab
Se vi può interessare tra genova ed albenga e precisamente zona Orco Feglino c'è un ristorante che si chiama il Portico se volessimo fare un giro dalla parti savonesi...io mi accodo comunque e partecipo....fatemi sapere anche per la birretta...
bibe
Per me ogni pomeriggio è buono per una birretta, Verezzi va benissimo.
Dimenticavo, ad Osiglia ci sono andato due settimane fa, passando per il Melogno, c'è se,pre la deviazione ma la strada è buona, dipende tutto dal tempo che si ha a disposizione.
Per un pranzo o una cena il Portico a Feglino va bene, si mangia discretamente e si spende poco.
Il Gambero verde a le Manie lo conosciamo ed è una garanzia.
Altrimenti se si vuole mangiare una frittura abbondante con pesce fresco e un prezzo contenuto ci sarebbe " il gagollo" tra Vado Ligure e Bergeggi, (posto ai piu' sconosciuto) però solo alla sera e solo con prenotazione (ma ne varrebbe veramente la pena).
Altre idee?
Lucab
Allora domani pomeriggio birra a verezzi?ora??
bibe
Luca b wroteAllora domani pomeriggio birra a verezzi?ora??
Dimmi tu, io sono vicinissimo, unico mio problema è essere a casa per le 19 perché in serata ho una cena ad Arenzano.
Lucab
Guarda io nn ho problemi, potremmo fare per le 16 o le 17 oppure giretto a osiglia anche prima
bibe
Luca b wroteGuarda io nn ho problemi, potremmo fare per le 16 o le 17 oppure giretto a osiglia anche prima
Osiglia la prossima uscita, se ti va.
Per domani facciamo alle 16,30 dal distributore della Total-Erg di Finale, (subito dopo la Caprazoppa) e saliamo dal lato Gorra.
Lucab
Ok aggiudicato a domani! Ps io nn ho internet su cell quindi niente whatsapp una volta in viaggio, per qualsiasi cosa dell ultimo minuto una volta uscito ricevo solo tel e sms...sono una capra lo so!
bibe
Ok, a domani.
Ale1973
Buongiorno a tutti! Premettendo che per me andrebbe bene anche un tramezzino purché con la giusta compagnia (tipo la vostra...) mi permetto di avanzare una proposta da farvi vagliare: cosa ne dite di andare a Sassello? Se l'idea vi dovesse piacere e se non conoscete ristoranti in loco, potrei informarmi e vedere cosa c'è...fermo restando quanto in premessa... 😉
P.S. idee per una ipotetica data???
Lucab
Ale1973 wroteBuongiorno a tutti! Premettendo che per me andrebbe bene anche un tramezzino purché con la giusta compagnia (tipo la vostra...) mi permetto di avanzare una proposta da farvi vagliare: cosa ne dite di andare a Sassello? Se l'idea vi dovesse piacere e se non conoscete ristoranti in loco, potrei informarmi e vedere cosa c'è...fermo restando quanto in premessa... 😉
Ciao! Guarda a me impegni permettendo può andare benissimo, combiniamo volentieri!
bibe
Luca b wroteAle1973 wroteBuongiorno a tutti! Premettendo che per me andrebbe bene anche un tramezzino purché con la giusta compagnia (tipo la vostra...) mi permetto di avanzare una proposta da farvi vagliare: cosa ne dite di andare a Sassello? Se l'idea vi dovesse piacere e se non conoscete ristoranti in loco, potrei informarmi e vedere cosa c'è...fermo restando quanto in premessa... 😉
Ciao! Guarda a me impegni permettendo può andare benissimo, combiniamo volentieri!
Ciao Ale, a me va benissimo, purtroppo non conosco nessun ristorante, ma mi fido di quello che tirerai fuori dal cappello (Borsalino, si intende!!!). Se puoi cerca di organizzarla presto così faccio la strada con Luca e la sua bella Crome Verde.
Oggi abbiamo fatto quattro chiacchere davanti a una bella birretta a Verezzi e ci siamo un po' presi in giro per le nostre fobie Royal-Enfieldiane, sicuramente un buon pomeriggio.
Lucab
Ragazzi, brutte nuove. sono scivolato (da fermo!) ad una rotonda ed ho la moto ko. sono a pezzi d'umore. scusate se non continuo per un po' la discussione.
ciao a tutti e grazie
Cmq per l'ottima compagnia di oggi Bibe! un piacere averti conosciuto, ti sono debitore di una birra!
bibe
Luca b wroteRagazzi, brutte nuove. sono scivolato (da fermo!) ad una rotonda ed ho la moto ko. sono a pezzi d'umore. scusate se non continuo per un po' la discussione.
ciao a tutti e grazie
Cmq per l'ottima compagnia di oggi Bibe! un piacere averti conosciuto, ti sono debitore di una birra!
Accidenti, ti leggo ora, ti sei fatto male? Come è successo?