eoloibass Ciao a tutti,da qualche giorno ho questo problema: l'olio non arriva ai rockers. mi sono accorto perchè si sente un rumore come di punterie allentate,ma quelle sono a posto. Ho una bullet 350 del 2007,9000 km percorsi. Ho smontato le pompe e il coperchio ,ed è tutto in ordine, all'apparenza è tutto a posto. Facendo molta attenzione ,ho rimontato tutto per bene, poi ho fatto questa prova: ho smontato il tubetto esterno che porta l'olio alla testata,e ho messo un tubo trasparente. ho messo in moto e ho visto che l'olio arriva solo per due o tre secondi,poi solo...aria...nel senso che si vedono bollicine attraverso i bilancieri Ho smontato di nuovo,controllato tutto...niente da fare. Livello olio a metà,filtro olio nuovo,olio pulito. Dal tubo di scappamento nessun fumo... Che diavolo può essere? Grazie...
Freddy Fra le varie cose che hai fatto non vedo che hai effettuato la pulizia del piccolo filtro che ripulisce l'olio che va al castello delle valvole (codice 144944 FILTER GAUZE ASSEMBLY), magari si è intasato?