Lucab Ciao a tutti! Ieri primo viaggetto con Miss Marple (sempre che il nome non sia già in uso, in quel caso lo cambio 😛) Torino Albenga tutta statale, uno spasso!!!! Presto altre immagini! Ciao a tutti!!
Lucab bibe wroteCiao, benvenuto. Sei di Albenga? I miei vivono li vicino ma io sono a Torino. Ieri ho riassaporato le statali e tutto quello che attraversano. Erano anni che non passavo per Mondovì. Si perde molto transitando in autostrada e per fortuna mia la mia Miss Marple la detesta! 🙂
Lucab bibe wroteCiao, benvenuto. Sei di Albenga? e comunque fino a due giorni fa ero a Finale. A saperlo. Se vai a spasso con la tua RE fammi sapere che ci prendiamo un caffè!
bibe Luca b wrotebibe wroteCiao, benvenuto. Sei di Albenga? e comunque fino a due giorni fa ero a Finale. A saperlo. Se vai a spasso con la tua RE fammi sapere che ci prendiamo un caffè! Lunedì vado a Genova per il controllo dei 3000 km poi da martedì qualche giretto si potrebbe fare (a proposito, per me, meglio una birretta)
Lucab bibe wroteLuca b wrotebibe wroteCiao, benvenuto. Sei di Albenga? e comunque fino a due giorni fa ero a Finale. A saperlo. Se vai a spasso con la tua RE fammi sapere che ci prendiamo un caffè! Lunedì vado a Genova per il controllo dei 3000 km poi da martedì qualche giretto si potrebbe fare (a proposito, per me, meglio una birretta) Perfetto! Sentiamoci in privato. (Speravo fossi più da birretta!?)
Lucab Grazie a tutti per i complimenti! Siete gentilissimi! Spero di incontravi un giorno ad un bel raduno!
Lucab aquilacd wroteBella, bravo... Se passi di nuovo Mondovì - Cuneo fai un fischio. Non mancherò! appena avrò chiara la data del rientro ti farò sapere molto volentieri!