Ciao a tutti.
Con il caldo di questo periodo ho dovuto cedere ed ho ritirato fuori il mio jet per i brevi giri in città. Un bandit semplice semplice, ovviamente senza visiera. Dopo aver guidato il primo giorno con un occhio chiuso e l altro semi aperto per problemi di vento, insetti e qualsiasi cosa volasse dall asfalto, ho.usato dei semplici occhiali da sole, ma di sera ovviamente dovevo toglierli, quindi stesso problema di prima, quindi in preda al panico.ho ordinato su amazon un paio.di occhiali più economici possibile (che poi alla.fine economici nemmeno troppo) per ovviare al problema. le caratteristiche che cercavo erano queste: lente neutra, o fotocromatica, perché usandola anche la.sera per tornare a casa dal lavoro con i classici occhiali fume non vedevo una mazza. Forma che a velocità sostenuta non faccia passare troppa aria negli occhi, e astine fine da non dar fastidio sotto il.casco. Tutto il.resto gradito ma.non indispensabile. ovviamente a poco prezzo non ho trovato nulla di ciò, ed è anche normale, ho quindi cercato un compromesso ed ho preso sei bertoni fotocromatici, circa 55 euro, questi:
https://goo.gl/images/zATTKX
mi stavano malissimo, non sono comodissimi soprattutto per via delle astine, ma facevano il loro lavoro di protezione ed erano neutri la.notte, e abbastanza scuri di giorno. Ieri mattina, mentre andavo a lavoro, ho parcheggiato la moto 1 minuto davanti alla farmacia, ed avevo appoggiato gli occhiali nella piccola borsa laterale, al.ritorno non c erano più. vabbe tralasciando i commenti sul gesto e le imprecazioni varie, è stringendo , dato che mi dilungo sempre troppo , usate o avete esperienze su occhiali che siano adatti allo.scopo, abbastanza economici e dal taglio "classico" , non occhialoni retro per intenderci? non riprendo gli stessi perché a questo punto cerco qualcosa di più comodo. spero inqualche vostro consiglio visto che sto facendo collezione di Moschini vari negli.occhi e per fortuna nient altro per ora . grazie