fla75 SatyajitRay wroteIeri, sistemando la libreria di iMovie, ho ripescato un po’ di filmati fatti questa estate. Ho utilizzato un hero 3 allacciata al torace, ovviamente male dato che non si vede una mazza (rimedierò in futuro cambiando posizione). Condivido. FILMATO.. Già che ci sono chiedo a qualcuno di voi più ferrato del sottoscritto. Dei video mi frega poco e non mi ci sono mai applicato: come dicevo uso una GoPro rubata a mio papà ma volevo prendere qualcosa di nuovo. Consigli? Roba cinese che costi pochissimo ma che abbia una resa migliore con gli stessi attacchi. Esiste? Dato che ne avrei poi due, idee su come attaccarla alla forcella davanti con ripresa dal basso verso l’alto in modo da inquadrarmi la faccia e il faro? Mi serve più che altro come filmati-ricordo personali giusto per cazzeggiare un po’. Stabilizzatori invece? Anche qui ovviamente scrausi. Grazie Chiedi a Ferdi!!!!! I migliori video fin 'ora visti!!!! 🙂
Diego Ehm... Non ho letto le date di questa discussione.... Pardon... Sono un po'nuovo di questo forum...