Miller wroteLo vedono in tutto il mondo. In molte culture, giusto o sbagliato che sia, l'esposizione delle donne è molto mal vista.
Miller, ma queste donne che, pure fotografo dalle mie parti, con solo gli occhi scoperti, non credi sia una situazione di gran lunga più "sessista" e discriminatoria che mostrar due tette di una donna che ama ed desidera farlo?
"Molto mal vista", io vedo molto, ma molto male queste con il burca integrale, mi fanno compassione, altro che du' tette sotto la maglietta sudata...dai su
...Ah, però, si, può essere un fattore di disturbo da considerare, in quanto i beduini con il petrolio hanno tanti, ma tanti soldi...sarà mica che si tutela i gusti di questi popoli in quanto hanno molto potere economico?
Ah, a pensarci, avranno mica timori di qualche sano attentato da parte di talebanici protestatori? Un trend del "me too" che fa tendenza e nessuno vuole essere NONALLAMODA?
A pensar male si fa presto.
Il mondo sta andando all' incontrario, almeno, ci provano a farlo andare, ma si possono fottere.
RAY non dirlo nenche per scherzo che NON avrai mai figli è la peggior bestemmia.