Miller wroteLo vedono in tutto il mondo. In molte culture, giusto o sbagliato che sia, l'esposizione delle donne è molto mal vista.
Ma Miller, é sempre stato così! in tutti i siti della stampa più accreditata di tutto il mondo (o quasi) ci sono le carrellate delle tifose più discinte e sexy.
É colore, entusiasmo, gioia di vivere! nessuno le obbliga, fanno la gara a chi é più bella e sensuale!
Pare che la motivazione sta nel fatto che, diverse croniste hanno ricevuto parecchie attenzioni non richieste, tra le strade russe.
Nella classifica della miseria umana, palpeggiamenti e contatti fisici più o meno spinti hanno battuto gli episodi di razzismo.
A me personalmente, le inquadrature degli spalti, più che per le belle donne mi hanno colpito per il numero impressionante di mega bicchieroni di birra in mano hai tifosi (e tifose), e questa richiesta dei vertici FIFA, mi sa tanto di disagio mentale.
Ho il terrore di attaccare bottone con una donna.
Pre Harvey, perché mi pareva squallido provarci. Adesso, anche perché ho paura di essere denunciato per molestie.
- Hei, buongiorno! ma non ci siamo già visti qui?
- No guardi, vada via per favore.
- Oh, mi perdoni... io... non volevo... é che mi pareva d
- LASCIAMI STARE PORCO!!!!
- ???
- CHE STA SUCCEDENDO QUI?
- QUESTO MAIALE!!! CI HA PROVATO!!!!