Miller wrotePrendo le distanze da coloro che si felicitano per la tua felicità, ed esprimo, al contrario, suprema indifferenza.
Però apprezzo l'impegno di aprire un thread del nulla in questo momento morto, quando postano solo i neo himalayani 🙂
Io prendo le distanze da Miller che prende le distanze dalla felicità di Italo, che prende le distanze da noi con cui non vuole condividere, ma solo farci sapere che è felice, quasi che ci facesse un dispetto.
Nei limiti della decenza le persone vere sono felici se investiti della felicità altrui e si accorano per le altrui disgrazie. Come siamo stati solidali per i momenti tristi, così ci rallegriamo per la contentezza del caro Italo.
Poi che la ragione di tanta felicità sia inconfessabile, non mi fa strano, conoscendo Italo, mi spiace solo sapere che, come sempre, la felicità è effimera e passeggera. Ma è il suo bello!
La tipa te l'ha dato? Sei felice!
Le analisi dicono che non sei sieropositivo? Sei felice!
Hai superato gli esami all'università? Sei felice!
Devi lavare le lenzuola? Tornando a casa prendi l'autovelox? Ora sono cazzi per trovare lavoro? La tua felicità rimane un ricordo, fino al prossimo giro con la GT!