robi-blu Ciao ragazzi, come avevo già descritto nel post precedente, ho smarrito la cover del contagiri della mia Continental.. ora, ahimè, singolarmente nn viene venduta ma insieme con tutto il blocco strumenti (€450)..come posso fare? Ho provato ha consultare sito di Ciccio.. ma pare che il modello della Continental nn la commerci. I vostri consigli sono molto ben accetti.. Grazie!!
Canemitzo La prima GT che trovi per strada, prendi quello che ti serve. Stai solo attento a non farti beccare.
Cidrolin Canemitzo wroteLa prima GT che trovi per strada, prendi quello che ti serve. Stai solo attento a non farti beccare. Seguila, i pezzi verranno a te spontaneamente... Mandi
Pocapresia Canemitzo wroteLa prima GT che trovi per strada, prendi quello che ti serve. Stai solo attento a non farti beccare. :huahua:
Canemitzo Cidrolin wroteCanemitzo wroteLa prima GT che trovi per strada, prendi quello che ti serve. Stai solo attento a non farti beccare. Seguila, i pezzi verranno a te spontaneamente... Mandi :huahua: