overboost Quando si può è bello e piacevole segnalare in senso positivo un concessionario... spero di non violare nessuna regola del forum facendolo. Ovviamente chiarisco subito che li conosco da poco, non ho alcun interesse personale a fargli pubblicità. 🙂 Dopo aver acquistato la moto a Milano (dove non ero certo rimasto entusiasta) mi sono rivolto a Davide e Pinuccia di Motocicli Speciali di Cremona per ogni altra esigenza. Mi hanno sempre dedicato il loro tempo e la loro attenzione, dato consigli e pareri competenti, messo a conoscenza delle iniziative locali e nazionali legate a RE. Mi hanno procurato il tappo carburante con chiave per la euro4,e infine oggi mi hanno controllato tutta la moto mentre io giravo con la loro Himalayan messa a disposizione gratuitamente. Il concessionario non è grandissimo, ma l'ambiente è accogliente e curato e pieno di moto bellissime (OT: che spettacolo la Swm Six Days!)... insomma, il classico posto dove le persone fanno la differenza e più che portare la moto in assistenza sembra di andare a trovare degli amici!
Pocapresia gdbuono wroteHai fatto bene a segnalare. Una volta tanto è bello sapere che c'è gente capace. Quoto
maxiii Sempre un piacere sapere che , ogni tanto, vi sia qualcuno che lavora, ANCORA, con antica serietà.
overboost Sono andato a cercare... si, si erano presentati ad inizio anno (qualcuno li ha anche presi in giro perché non credeva che la Maiala non vibrasse; io l'ho provata ieri ed in effetti non vibra 😐 almeno non più di qualunque altra moto qualsiasi). Oggi ho passato la giornata con loro in occasione del raduno nazionale, davvero un ottima compagnia!