Rockweiller Scusami, ma personalmente non amo molto il genere, anche se il tuo è sicuramente più bello di quelli a “gabbia”
Nanni La foto prova l'efficacia del paramotore: moto sdraiata e scommetto nemmeno un graffio 😃 Tornando seri, quelli semplici così sono a parer mio i più eleganti.
beppe1955 Chiedo scusa a Serpico ma non ho potuto rispondere prima( non trovavo la copia della fattura) il paramotare l'ho acquistato da Caferace.it al prezzo di € 97+12 di spese di spedizione,il diamatro è do 30mm oltretutto son abbastanza rapidi nella evasione dell'ordine. Saluti
Quint89 bibe wroteBello, hai trovato difficoltà a montarlo per via della sonda lamda? Se non è cambiato qualcosa qualsiasi paramotore viene montato senza dare noie alla lambda 😉
beppe1955 Ciao a tutti, io l'ho montato ca 1mese fa e non ho avuto alcun problema, anche perchè è molto distante dal collettore di scarico, su altre versonioni non lo sò ma penso che siano tutte uguali compreso l'euro4 (la mia è euro3). Ci siamo "adagiati amichevolmente" al passo del sempione sulla neve misto brecciolino e non ha fatto una piega!!. Saluti a tutti domani via al Piccolo San Bernardo.
black-dog M'è venuto il torcicollo per vedere la foto, ma ne è valsa la pena! 😉 Hai scelto il paramotore migliore, a mio avviso.