Nuwanda Altre info qui http://www.royalenfields.com/2012/06/1936-royal-enfield-model-z-cycar-had.html
Nuwanda 148cc 2 stroke, così dicono sul sito N.B.: ms attaccato al telaio, sotto il sellino...vi è per caso una pompa dell'aria in stile bicicletta? :hammer:
gil Tante motociclette anni '30, '40 e '50 avevano a corredo la pompa a mano per gonfiare le gomme. Anche il mio Airone del '53 ha gli attacchi della pompa sul telaio.
Slowhand Nuwanda wrotehttp://3.bp.blogspot.com/-E_0YRfPZFiI/T-ceGtstGrI/AAAAAAAAOYo/9kffcOaJjkQ/s1600/Royal_Enfield_Glenmont.jpg http://1.bp.blogspot.com/-VcRibLEw5JA/T-ceDgiZpLI/AAAAAAAAOYg/vNKqlaGq7hA/s1600/Royal_Enfield_Glenmont2.jpg Mi ricorda qualcosa, non saprei dire cosa, ma ho come l'impressione di averla già vista... 😃
nutless La pompa è il prossimo acquisto che faccio, insieme ad altre piccole cosine, da Hitchcock, per la mia moto...ritengo un plus non da poco avere la possibilità di riparare una possibile foratura. Ci avviamo, anzi ci siamo già, dentro un'epoca in cui i prodotti sono fatti sempre di più per non essere toccati e se è vero che l'affidabilità è aumentata è anche vero che se si hanno dei problemi si è costretti a rimanere a guardare... Tornando alla moto...a me piace da matti!!!
Rockweiller Molto avveniristica per l’epoca, ma personalmente non mi fa impazzire, mancano quelle linee morbide e armoniose che amo della mia RE