Federico
Italo wroteSecondo me il motivo è... chiuque mi prenda in permuta la gt..
Certo fra una gt e una incidentata, meglio la seconda. :hammer:
Tu pensa che c'è chi ha cannato due volte il tumping per manutenzione figurati come siamo messi con la gt 😉
...ma la smetti per favore?
non eri tu che avevi scritto in un altro post:
Italo wroteL'unico neo (non il nostro neo) di questa storia è che ci saranno delle persone in attesa che si rompa di nuovo per poter gongolare. È un brutto mondo ma che volete farci è così. ...
feel-the-vibe
Grande Italo, la tua costante idiosincrasia verso la GT mi rincuora e mi fa sorridere ogni volta come la celebre battuta del predicatore in "non ci resta che piangere"...
fausto-s
Federico wroteItalo wroteSecondo me il motivo è... chiuque mi prenda in permuta la gt..
Tu pensa che c'è chi ha cannato due volte il tumping per manutenzione figurati come siamo messi con la gt 😉
Italo wroteL'unico neo (non il nostro neo) di questa storia è che ci saranno delle persone in attesa che si rompa di nuovo per poter gongolare. È un brutto mondo ma che volete farci è così. ...
Adesso finalmente avete capito il perchè dei guasti e dell'acqua durante il tumping ..... 🙁 😃 😃
Pocapresia
Ciao scusate il ritardo!
Partiamo dalla prima cosa pi importante, grazie a tutti per ogni commento, mi aiuta un tot!
Un grazie particolare a Canem, ci hai preso in pieno, non potevi farmi complimento più bello, sono così, mi piace se vibra, se la sento, questa Gt caxxo se l'ho sentita mia.......
E' andata, a malincuore, stasera torno a casa e butto subito l' occhio dentro la sua casetta, non c'è davvero......
Italo scordati che il motivo sia chiunque la prenda dentro, infatti è andato ad un privato.
Lei era P-E-R-F-E-T-T-A-M-E-N-T-E la seconda moto, ma come provavo a spiegare ai miei amici oggi (pensa te l' hanno beccata in autostrada sul carrello e mi hanno subito chiamato, alzo il telefono e il mio amico mi urla : MA HAI VENDUTO LA MOTOOOOO???) sono già fortunato a poterne avere, almeno per ora, quale sarà ancora non è deciso.
Mi fa piacere potervi spiegare il perché sono arrivato alla X (come la chiamo io).
Sono partito dalla Mayala (a Parma avevano quella bianca come piace a me, borse nere da ordinare), ma cerco più cavalli, se capito in autostrada c'è il classico camion, voglio passarlo con disinvoltura, poi cerco un bicilindrico, ho voglia di cambiare, il mono lo conosco, il resto com'è? (sicuramente noioso lo so.....).
Da qui si apre un mondo, inizio a scartare Ducati, cilindrate troppo grosse e nella vecchia 620 l' altezza sella è troppo alta.
Dopo tanto girovagare, cado sulla V Strom nuova, la 650, mi piace, ma costa troppo, poi onestamente (forse sono troppo prudente) lo vedo come un salto grosso dalla GT.
Quindi, bicilindrica, leggera, altezza da terra bassa, borse (ho bisogno di spazio) cerchio almeno da 18 davanti (la X ha il 17 ma è l'unico compromesso), spendere poco per iniziare a macinare km quando possibile (quando?) ora rimanevano poche opzioni, diventa questione di gusti, scarta infatti Versis ed altre, mi piace lo Storm 250, bicilindrico, ma anche qui cavalleria scarsa.
La conclusione ad oggi è questa, anche se, qui lo sapete tutti, comprare una moto è uno dei momenti più belli! Invece io ad oggi, oggi in particolare, lo sto vivendo come un boh, non lo so neanch'io, ma sicuramente nion con lo stesso entusiasmo di due anni fa per quella bella GT tutta rossa che mi stava aspettando.......
Italo
Fausto S wroteFederico wroteItalo wroteSecondo me il motivo è... chiuque mi prenda in permuta la gt..
Adesso finalmente avete capito il perchè dei guasti e dell'acqua durante il tumping ..... 🙁 😃 😃
Non dire minchiate.. :hammer: non è mica colpa mia se comprano la gt. 😃
overboost
Non sarei in grado di valutare la bontà di una riparazione, non ti conosco ma in generale se ti piacciono le moto "vive" e stai pensando ad una Honda sei fuori strada.
Vanno da favola, ed anche la 500 ha birra sufficiente per superare con disinvoltura in autostrada, ma sono la razionalità fatta moto, poche eccezioni a parte (e non mi riferisco al cb500x).
Ducati e Guzzi (V7? mi pare perfetta...) mi sembrano davvero alternative migliori se vuoi un bicilindrico.
In generale i due cilindri devono essere a V, fa tutta la differenza del mondo... affiancati non va bene, sdraiati non va bene (per quello che cerchi tu) 😉
Prenditi un po' di tempo per decidere, secondo me può aiutare a chiarirsi le idee... 🙂
feel-the-vibe
Anche per me, dopo aver letto le tue parole, la decisione giusta è una non decisione... Giusto per qualche mese, giusto il tempo per farti trascorrere un'estate in auto, giusto il tempo di far uscire la gt bicilindrica...
Quint89
Una Bonnie usata? Non ti gusta?
Italo
Io non nutro molte speranze.
nota del moderatore:
messaggio modificato per eliminazione di contenuto sgradevole
enzorock
Io consiglio, a questo punto, di procedere con l'acquisto della Cb500x. A quel prezzo, se ti stufi tra pochi mesi, la rivendi senza rimetterci nulla...anzi, se sei bravo ci guadagni anche 3 o 400 euro. Basta dare uno sguardo a moto.it o subito.it.
Nessuna esitazione, vai tranquillo 😉
serpico
Poca... prendi almeno una Guzzi. Un bel V7 e vai felice
[cancellato]
mi allineo ai dubbiosi sulla moto incidentata. non è che sul mercato manchino le moto. proprio una incidentata?
gil
Prima di prendere la Honda 500 X (tanto perfettina quanto noiosa) vai a vedere il Leoncino di Benelli oppure un V7 MotoGuzzi usato, almeno queste hanno un'anima.
E decidi con calma a boccie ferme.
Italo
Poca se ti interessa un v7 II ne ha uno cilindrica a pistoia di color giallo con valige, parabirse e cavalletto centrale. Lo danno via 5200 tagliandato e gomme nuove. Mi pare 20000km del 2015
Dueruote
Pocapresia wrote
Da qui si apre un mondo, inizio a scartare Ducati, cilindrate troppo grosse e nella vecchia 620 l' altezza sella è troppo alta.
Parli della Multistrada 620 ?
enzorock
gil wrotePrima di prendere la Honda 500 X (tanto perfettina quanto noiosa) vai a vedere il Leoncino di Benelli oppure un V7 MotoGuzzi usato, almeno queste hanno un'anima.
E decidi con calma a boccie ferme.
Guarda Gil, dopo 37 moto posso dirti che il discorso dell'anima é molto relativo. La moto con più anima da me posseduta è stata senza dubbio la HD 1200 Lòw. Anima a volontà ma quasi inguidabile. Alla fine ho pensato a cosa davvero sia importante puntare quando acquisti una moto. E sono arrivato ad una conclusione: alla guidabilità e al divertimento. Con la mia Honda Cb500x ho entrambe le cose. E credimi Gil, di personalità la mia Hondina ne ha e pure tanta. Poi Pocapresia faccia ciò che vuole ma ripeto , a questo prezzo l'acquisto equivale a non spendere un centesimo perché nella peggiore delle ipotesi ci riprendi la stessa cifra. Riguardo la Benelli, ho provato la TRK502, identico motore della Leoncino, e ti posso dire che la mia è decisamente più divertente 😉
Senza contare l'affidabilità Benelli (provate a leggere qua e là le prime magagne della Trk... centinaia!)
fugazy
Io la prenderei, dico la cb500x.. Una Honda praticamente nuova a meno di uno scooter...
Poi sì, è stata oncidentata ma hai la prova provata che l'Honda stessa la sistemata quindi..
A meno ché non si pensi sia una moto jellata e maledetta 😉
Cmq prima la provi e la fai vedere a uno di tua fiducia, se qualcosa nn ti garba lascia perdere.
Ciao
Slowhand
Il problema delle incidentate non è quello che è stato riparato (che magari viene fatto a regola d'arte), ma quello che NON viene riparato. E non sto parlando di malafede, dico di quelle piccole magagnette che nemmeno si vedono o si sentono... lì per lì... e che poi escono fuori nel momento meno opportuno, su una moto basta davvero poco. Non so, io me ne sono sempre tenuto lontano, magari sono troppo ansioso.
Herzog
Aspetta il Caballero 500
(o le nuove RE, se vuoi il bicilindrico)
Italo
Scusate , ma se è stata riparata perché sarebbe a prezzo di saldo, e se fosse perfettamente riparata perché venderla come moto incidentata?
nota del moderatore:
messaggio modificato per eliminazione di contenuto sgradevole