Dueruote wroteSecondo me puoi prenderla. Se l'ha messa a posto la Honda ufficiale, dovrebbe andare bene. D'altro canto spesso si comprano moto usate incidentate senza saperlo. Questa almeno sai che è stata aggiustata bene.
Quoto, ma falla vedere a qualcuno che se ne intende e provala in autostrada.
La moto non ha l'anima delle RE, ma il bicilindrico Honda è il miglior motore Honda mai progettato e mamma Honda è in genere una garanzia.
Fidati poco delle officine.
Quando lavoravo in officina io non hai idea di quanti telai raddrizzati al pilastro con la catena abbiamo certificato... e come volavano i timbri sul libretto manutenzione..., manco all'anagrafe di Corleone!
Qualche piccolo trucco: per vedere se il telaio è stato smontato recentemente e se ha avuto problemi di allineamento passa un dito sui paraolio del cannotto e sulle boccole del forcellone, se ti sporchi con del grasso pulito vuol dire che sono stati rimontati (ed ingrassati) recentemente...
Guarda bene il cerchione anteriore che non abbia delle bozze sulla spalla o dei segni di scaldata e verifica che le forcelle scorrano bene e senza tic-tic a tirare il perno ruota a ruota alzata. In marcia verifica che il manubrio rimanga stabile e che la moto vada dritta anche alleggerendo la presa sulle manopole.