Cidrolin wrote
Io proverei a mettere la moto dritta e in piano giù dal cavalletto. Lo vedi tutto pieno? Allora inclina la moto un pochino. Se quando lo vedi è ancora quasi verticale io lo lascerei così. Il motore se ne dovrebbe liberare da solo, casomai tra un po' svuoti lo sfiato della cassa filtro ( se c'è...)
Mandi
Allora, per vedere l'olio che segna la tacca del MAX devo inclinare la moto di 10°, non di più. Se la metto sul cavalletto laterale l'oblò è tutto vuoto (E per fortuna direi).
Quindi non dovrebbe poi essere tanto in più, almeno credo. La mia paura è che non se ne liberi tanto in fretta e che potrei causare danni, dopotutto il motore ha appena finito il rodaggio minimo.
Canemitzo wrote
Se é come l'uce, il motorino della Maiala non é intuitivo da controllare.
Informati bene sulla procedura esatta altrimenti facile che magari vai a sballare un livello già... a livello.
Non so che dirti, magari il meccanico ha messo la quota prestabilita dalla casa, senza controllare se il vecchio olio fosse perfettamente scolato, quindi qualcosa in più c'è di certo.
E' che non so se può creare danni, per cui pensavo di mettere la moto sul cavalletto centrale e aspirare l'eccesso con una siringa, finché non lo vedo a livello.