Kilimangiaro54 Ho sentito persone che stanno aspettando l'arrivo delle valige dal mese di gennaio. Che mi dite ragazzi ?
andrea65s Ho chiesto al mio concessionario. In pratica mi ha quasi sconsigliato di ordinarle perché chissà quando arrivano... Sembra che un altro cliente le stia aspettando da molto...
Canemitzo Sarebbe bello avere un po' di chiarezza. Mail o telefonata all'importatore? qualcuno che ha la fortuna di andare al raduno nazionale e chiede direttamente agli uomini di Caserta?
Nuvolamax il mio conce ieri mi ha spiegato che o si compra telaietto e le 3 borse oppure ciccia, non si può comprare solo telaio e centrale come speravo io. Va sempre comprato per forza tutto il kit e non si sa quando arriva... la sua proposta era 700 euro per tutto il kit e aspetti o 400 euro per la sola centrale GIVI
Kilimangiaro54 Chissà se l'importatore, che scommetto ci leggerà, ci darà qualche risposta....!? Personalmente aspetterò un altro mese dopodiché richiedero il rimborso dei 700 euro pagati al concessionario.
C_s_a_x Ciao ragazzi, Visto che stiamo sentendo l’importatore in questi giorni riguardo al raduno nazionale ho chiesto lumi riguardo alle borse. Sono arrivate in Italia ieri e sono in spedizione ai vari destinatari. Il suggerimento è di verificare con il concessionario nei prossimi giorni, ora è solo un tema di spedizione. Lamps Cesare
Canemitzo C_s_a_x wroteCiao ragazzi, Visto che stiamo sentendo l’importatore in questi giorni riguardo al raduno nazionale ho chiesto lumi riguardo alle borse. Sono arrivate in Italia ieri e sono in spedizione ai vari destinatari. Il suggerimento è di verificare con il concessionario nei prossimi giorni, ora è solo un tema di spedizione. Lamps Cesare Olé. Grazie Cesare :thumb:
Daniele85 Canemitzo wroteC_s_a_x wroteCiao ragazzi, Visto che stiamo sentendo l’importatore in questi giorni riguardo al raduno nazionale ho chiesto lumi riguardo alle borse. Sono arrivate in Italia ieri e sono in spedizione ai vari destinatari. Il suggerimento è di verificare con il concessionario nei prossimi giorni, ora è solo un tema di spedizione. Lamps Cesare Olé. Grazie Cesare :thumb: Esatto! arrivate finalmente...
paolo-mariani ciao raga io le ho prese a meta maggio e il mio conce ha detto che dovrebbero arrivare entro fine mese sperem........ PS io le ho pagate 600 euri in bundle con la moto
Corrado Ciao a tutti: dopo due mesi mi sono arrivate (solo laterali) e le piazzo la prossima settimana. NB: martedì scorso ho "preso" una bomba d'acqua tremenda in Valdossola: la Himalayan non ha perso un colpo, non si è spenta e dopo un'ora sotto un cavalcavia è partita al primo colpo come se nulla fosse... oggi ha Km. 1200: nessun problema riscontrato.