lousab L'altra sera tornavo a casa... 510 km...lo so sono pochi... è come avere vissuto ancora fino all'adolescenza ma quei pochi km mi hanno insegnato un po' di cose sulla "tettina": - che è vero e che non è una caxxata quando dite che hanno un'anima...mi è capitato qualche giorno fa facendo un giretto...era come una puledra che scalpitava e aveva voglia di far sentire il suo thump - che mentre c'è qualcuno che vede le marmotte (e io lo capisco) io sento i profumi della primavera anche dietro al camion della rumenta (devo stare sotto i 60km/h) - che quando la metti in quinta entri in uno stato thumpista-catatonico anche a 55 km/h - che al semaforo devi sempre fermarti vicino agli scooter o alle moto dove la passeggera è femmina - che ti dimentichi il benzinaio Cronache di un viaggio cittadino. E' pomeriggio..saranno le 15 circa...ho finito presto di lavorare...vado in garage e spedivello perchè da qualche giorno abbiamo deciso che si parte soltanto così..un paio di minuti e si parte dalle colline del centro verso il mare. Attraverso il centro...sguardi curiosi...complimenti...qualche finestrino abbassato. Attraverso il mare lungo Corso Italia e vado verso levante. Quarto...Quinto...Nervi...Bogliasco..Pieve Ligure...Sori...Recco. Mi fermo per un gelato alla crema e stracciatella! Guardo il mare...non mi accorgo che è tardi e che devo ritornare...ritorno alla sella e vicino è parcheggiata una vecchia k100 completamente smontata e ricaffettizzata che davanti alla cromatura luccicante al tramonto sfigura come ferraglia. Rientro calmo calmo...lei è felice la sento ed io pure!
Ale1973 Bravo Lou!!! Bel racconto! Spirito Royal al 100% La prossima volta però avvisa.... 😉 Continua cosi...
bibe Be', a parte il traffico, (e spero tanto che non ne hai incontrato),, gran bella strada da fare in moto!!!
lousab Sto pensando di organizzare con voi un giretto infatti sul Levante a metà strada tra Massa e Genova anche per invitare altri royalisti e mi sono accorto che guarda un po' che caso c'è un bel ristorante / agriturismo a metà strada che conosco dove si mangia molto bene... il post è questo: http://www.theroyals.it/forum/viewtopic.php?id=5732 Cosa ne dite facciamo passare i vari raduni Thumping e Nazionale e poi organizziamo? Io pensavo per metà luglio o giù di lì....@Ale @Bibe @tutti-quelli-che-si-vogliono-aggregare....
Ale1973 Se son libero dal lavoro ci sono volentieri! Manda un messaggio anche su Whattsapp...magari si aggrega qualcuno... 🙂